22 ott 2017

Immigrazione e milizie libiche in azione, la pulizia etnica è pronta - ARDUINO ROSSI

Minniti  nega ogni accordo con tali personaggi libici, ma costoro fanno un lavoro per tutta l'Europa, con quattro soldi senza far sporcare le mani ai nostri politici di centro sinistra: io la definisco la pulizia etnica celata, ma ....non ci sono prove per le corti di giustizia internazionali, così  affermano.

I nazisti potevano essere giudicati positivamente dalla storia se non avessero avuto le camere a gas, ma solo campi di concentramento.
Il risultato  sarebbe stato molto simile e avrebbero potuto denunciare gli alleati di crimini contro l'umanità per i bombardamenti a tappeto sui quartieri residenziali delle città tedesche.
Quindi, se si mettono 400 mila persone, o 4 milioni, o in futuro, decine di milioni di persone, in campi chiusi nel Sud del mondo, con poco e cattivo cibo, lasciando costoro al caldo, in Libia, che porta a malattie solite, dissenteria e altro, si avrà una selezione del 50% all'anno, ma....giudicato involontario dai mass media e dai soliti storici ipocriti.
Quindi Minniti, l'ex comunista e con chi lo seguirà in futuro, di destra o di sinistra,  provocheranno la morte di moltissime persone, oggi centinaia di migliaia, domani probabilmente a milioni.
Le espulsioni cresceranno e pure i delinquenti, fine pena, finiranno lì, extracomunitari o con la cittadinanza persa.
Io questo lo chiamo nazismo, altri....politica dell'accoglienza con la sicurezza al primo posto.
Voi li votate, io no, li combatto sempre e almeno. ....spero di salvarmi la coscienza.