Minniti nega ogni accordo con tali personaggi libici, ma costoro fanno un lavoro per tutta l'Europa, con quattro soldi senza far sporcare le mani ai nostri politici di centro sinistra: io la definisco la pulizia etnica celata, ma ....non ci sono prove per le corti di giustizia internazionali, così affermano.
I nazisti potevano essere giudicati positivamente dalla storia se non avessero avuto le camere a gas, ma solo campi di concentramento.
Il risultato sarebbe stato molto simile e avrebbero potuto denunciare gli alleati di crimini contro l'umanità per i bombardamenti a tappeto sui quartieri residenziali delle città tedesche.
Quindi, se si mettono 400 mila persone, o 4 milioni, o in futuro, decine di milioni di persone, in campi chiusi nel Sud del mondo, con poco e cattivo cibo, lasciando costoro al caldo, in Libia, che porta a malattie solite, dissenteria e altro, si avrà una selezione del 50% all'anno, ma....giudicato involontario dai mass media e dai soliti storici ipocriti.
Quindi Minniti, l'ex comunista e con chi lo seguirà in futuro, di destra o di sinistra, provocheranno la morte di moltissime persone, oggi centinaia di migliaia, domani probabilmente a milioni.
Le espulsioni cresceranno e pure i delinquenti, fine pena, finiranno lì, extracomunitari o con la cittadinanza persa.
Io questo lo chiamo nazismo, altri....politica dell'accoglienza con la sicurezza al primo posto.
Voi li votate, io no, li combatto sempre e almeno. ....spero di salvarmi la coscienza.