29 ott 2017

#Gesù #Cristo, difendi noi e tutti da un futuro di dolore e morte - ARDUINO ROSSI

Prevedere un avvenire nero, nefasto, zeppo di lutti, dolore e morte, paure, anzi terrori è  facile ipotizarlo: questo riguarda non solo l'Italia, ma tutto il mondo.


La crescita demografica sta trovando il suo limite....ambientale e i disastri stanno arrivando, inotre la legge di mercato sta condannando alla miseria e quasi alla disperazione, se non alla fame nera, il 90% degli abitanti di questo pianeta.

La migrazione porterà  a soluzioni come i campi di concentramento  per migranti, fatto che avviene già nel Sud del Mediterraneo, ma, prima o poi, vedremo anche da noi.

L'emarginazione ci prepara alla crescita della violenza e della criminalità, con il terrorismo, che colpirà  pesantemente: la repressione  sarà  certamente disumana.
La risposta dovrebbe passare attraverso la diffusione della cultura tecnica e generale, condita con la logica e la razionalità, da portare in tutto il mondo. 
Poi bisogna imporre, anche con la legge, le famiglie sostenibili, essere durissimi con chi mette al mondo figli senza porsi in condizione di mantenerli.
Bisogna far la guerra  alla teocrazie medioevali e agli speculatori finanziari.
Tutto questo, nelle politiche estere e nazionali, non si vede, ma solo c'è  una scelta sciagurata, che punta al profitto del momento.
Avremo l'inferno in terra e solo la carità  di Dio ci potrebbe salvare, ma deve passare attraverso scelte umane, ovvero investire nel Sud del mondo per dare lavoro e sviluppo sostenibile, ridurre la popolazione mondiale non con le epidemie, che arriveranno, ma con scelte demografiche intelligenti.
Il mondo è  messo male e l'orrore rischia di travolgerci.
Pure i cristiani sono messi a dura prova, con i poverini che credono nell'accoglienza, scordandosi dell'intelligenza.
Abbiamo invece gli sciacalli accoglienti e criminali, negrieri, caporali, amici delle varie milizie dei campi di concentramento del Sud del mondo, che guadagnano da tutto questo.
Cosa deve fare un cristiano, oltre a denunciare il marcio?
La risposta io non la conosco, anche se le strategie per salvarci tutti  esistono e basta volerle applicare oggi, prima che sia troppo tardi.