29 ott 2017

#PD e politica per cretini - ARDUINO ROSSI

Gli italiani sono conservatori, altro che...progressisti nel vero senso della parola, per fortuna i cretini che ci governano non capiscono nulla di Internet, che pesa sempre più  dal punto di vista politico.

Così  la rete sta dando all'assalto a questo vetusto e corrotto partito, che resta sempre più in mano a una banda di farabutti, senza remore, individui da processare e condannare a decenni di carcere, se esistesse una vera giustizia in Italia, per gli interessi privati in atti d'Ufficio, per i giochi sporchi di potere nelle amministrazioni pubbliche, per i traffici con i riciclatori di denaro sporco, per la politica estera a favore dei campi di concentramento  in Libia.
Gli italiani, il ceto medio detto mediocre, prosegue nella sua ipocrita scelta, di non vedere, di non sentire e di non parlare, come le tre scimmiette orientali.
Si può  dire che sia una posizione intermedia tra la scemenza pura, l'ipocrisia e l'omertà mafiosa.
Pagheremo caro e pagheremo tutti queste scelte dementi, cari idioti che restate fedeli al PD, pagheranno anche chi si ribella a tutto questo, per colpa della vostra vigliacca visione della realtà.