24 nov 2017

Guerra santa agli infedeli e solidarietà papale agli islamisti - ARDUINO ROSSI

 Di chi è la colpa del terrorismo?
E' di chi ha paura, dice il papa, mentre se ti vogliono sgozzare mostra l'altra gola, peccato che ne abbiamo una sola di gola: quindi se vogliono fare strage di noi e famiglia, con marmocchi al seguito, non reagiamo e stiamo calmi...tanto il papa è al sicuro dentro le mura del Vaticano.
lui è  super protetto  dentro le mura del Vaticano e sono cazzi nostri gli atti terroristici.
Gli attentati compiuti negli ultimi anni da costoro sono sempre stati fatti contro civili inermi, bambini compresi, quindi il nostro papa ha assolto, con uno stratagemma da avvocato delle cause perse, gli assassini: sono responsabili coloro che parlano di rischio immigrazione, soprattutto islamica, è  questa la sua demenziale accusa.
Sono loro che favoriscono la violenza, trovando d'accordo La Repubblica, Il Fatto Quotidiano, Il Corriere della Sera ( un mio amico sbagliava e diceva della sega...)., il giornale dei padroni Il Sole 24 Ore.
Incredibile, allora è colpa di chi ha paura e lo dice, non di chi ti vuole tagliarti la gola.
Il papa e i giornalisti si scordano di dare una giustificazione sensata a questa ....cazzata storica: non hanno argomenti.
Invece forse gli argomenti contro di loro e di una loro complicità morale verso il terrorismo, specialmente dopo queste demenziali uscite, ci sono.
Più immigrati significa più pericoli: è una questione matematica, ma temo che il sommo papocchio e i nostri cari pennivendoli siano deboli con le somme e le sottrazioni.
Gli compreremo un pallottoliere.