27 nov 2017

Pd contro la nostra libertà, se conosci qualcuno che li vota digli di smetterla - ARDUINO ROSSI

La guerra contro la Fake News è in realtà contro le idee, infatti se qualche idiota le diffonde in rete un fatto è certo: basta poco per bloccarlo, colpendolo, sempre se vive in Italia, una normale querela e la richiesta di risarcimenti danni morali.
La multa e il carcere più la censura di Google e Facebook, oltre a quella che costoro impongono già ora, ci dimostra che la sinistra storica è un'organizzazione neo fascista, ovvero qualcosa che colpisce gli italiani non solo con le....note rapine in banca, ai Monte dei Paschi di Siena, ma anche con multe per opinioni diverse dal politicamente corretto.
Questa è un tentativo di creare un regime di stampo fascista, che impedirebbe agli italiani di esprimersi e di ricevere notizie, soprattutto idee diverse da quelle demenziali imposte dalla casta al potere.
Siamo al fascismo senza mezzi termine: non sarebbero in prigione i ladri, gli stupratori, i corrotti, gli spacciatori e i mafiosi, ma coloro che esprimono idee diverse, non.... veritiere secondo il parere di chi ci governa, perché solo il governo avrebbe la fonte della verità.
La Leopolda diventerebbe un'adunata della gioventù renziana, come quelle che c'erano negli anni trenta del secolo scorso.