24 nov 2017

Papa e papismo nella storia, la politica danna la chiesa - ARDUINO ROSSI

La santa madre chiesa, con il santo padre, la santa zia, il cognato beato ci ricasca ancora una volta: la chiesa pecca sempre di politica, ovvero abbiamo avuto imperatori sanguinari, bestiali benedetti, abbiamo avuto i vescovi conti e le guerre delle investiture, i sacri imperi e i re unto del Signore, i l'autorità dei tiranni, feudatari brutali, che .... veniva da Dio.
La schiavitù benedetta e il colonialismo, con i massacri relativi sempre benedetti.
Ora abbiamo un papa, che segue interessi economici e finanziari precisi, che scomunica non i servi della gleba ribelli, che non volevano concedere il diritto della prima notte da consumare con il signor conte, da parte delle loro mogli.
Chi si ribellò contro le cosche, benedette per le loro....beneficenze, chi lottò contro i preti pedofili, contro i corrotti e contro il fascismo, ovvero l'uomo della provvidenza di nome Benito Mussolini, sarà finito all'inferno, come sostenevano i preti di allora?
Chi si ribella contro questo papa, che sta preparando, con i suoi amici buonisti, l'inferno in terra, andrà all'inferno anche dopo morto?
Per caso all'inferno non finirà lui, il papocchio di nome Francesco?