29 nov 2017

La casta vuole la censura, perché teme la verità, che li condanna - ARDUINO ROSSI

La fake news sono una scusa palese, evidente, loro vogliono censurare la rete e da anni ci provano, ora sono disperati e quello che non hanno fatto tempo fa cercano di farlo oggi, con un decreto di urgenza, per colpire chi non la pensa come loro, imponendo super multe ai social network se non taglieranno e toglieranno i loro nemici politici dalla rete.
Infatti se Google o Facebook ci censurasse sarebbe giusto intervenire e denunciarli, perché loro non hanno il potere ed il diritto di farlo, ma neppure il governo, eventualmente: in pratica se io segnalo che nel sito della Rai ci sono calunnie e offese alla mia dignità nessuno oscurerebbe il sito della Rai, ma per un blog libero il lavoro sarebbe subito fatto.
Però la gente si organizzerebbe e chiederebbe i danni alle multinazionali della rete, vincendo sicuramente in tribunale.
A quel punto i potenti di Internet si rifarebbero sull’Italia che verrebbe colpita da qualche corte di giustizia internazionale, anche perché nessuno può censurare qualcuno, essendo Internet un diritto umano, secondo alcune sentenze delle corti dei diritti umani: si possono colpire chi insulta, minaccia e diffama, ma in tribunale, dopo regolare querela.
Questo lo si può fare già oggi, ma i poverini non sanno più che pesce prendere e si attaccano ….. alle bufale.