27 nov 2017

Partito Democratico di Renzi ha deciso di suicidarsi con le Fake News - ARDUINO ROSSI

La scusa delle Fake news nasconde altri problemi reali, ovvero la voglia di censurare la rete e imporre l'unica verità, quella ufficiale da TG1 e da Porta a Porta di Bruno Vespa.
Il pericolo però è immenso, ovvero i poverini, che non sanno neppure lontanamente cosa sia Internet, rischiano due situazioni opposte: la prima la censura della rete, con l'isolamento dell'Italia dal resto del mondo, neppure la Cina se lo può permettere.
Infatti censurare la rete significa non solo limitare i rapporti economici, commerciali, i traffici vari, ma anche la diffusione di idee, oltre a un danno al turismo, che oggi sfrutta la rete.
Tutto ciò che limita Internet ci danneggia economicamente, inoltre ci isola dal resto del Mondo e gli unici Paesi isolati sono solo Cuba e la Corea del Nord.
La reazione delle multinazionali del settore sarà certamente dura contro questa legge, dimostrando che abbiamo al potere delle persone che non sanno in che epoca stanno vivendo: un limite, la censura, per loro è sempre un danno economico.
Sicuramente reagiranno e gli algoritmi saranno contro il Pd, visto che Internet sarà importantissimo alle prossime elezioni, i poveri si stanno dando la mazza sui piedi.