25 mag 2018

Crescita demografica e politiche criminali, disumane, teocratiche - ARDUINO ROSSI

Cento anni la popolazione mondiale era di un miliardo e trecento milioni, oggi siamo in 7 miliardi e 600 milioni circa, ma la miseria è a livelli impensabili: il 20% della popolazione detiene circa il 95% della ricchezza, del Pil mondiale, mentre il resto ha solo un misero 5%...scarso.
Le politiche demografiche ci hanno regalato un mondo pronto a subire catastrofi mostruose, ambientali e sociali, ma soprattutto, ci saranno immense epidemie, perché la miseria rende i fisici deboli, la scarsa igiene, frutto della loro ignoranza, che è la causa di tutti i loro mali.
La politica che ha favorito questa assurda crescita demografica si copre di…. religione, con le teocrazie islamiche e con quelle cattoliche, anche se ormai meno importanti, con il fanatismo orientale induista o buddista.
Tutto questo è sotto il controllo dei neocolonialisti che proteggono tali regimi ridicoli e criminali, per fini economici, per sfruttare alla meglio queste masse di disperati e pronte…..alla morte sicura nel prossimo futuro.