31 mag 2018

Giudici e ingiustizia, serve una nuova magistratura veramente democratica - ARDUINO ROSSI

In Italia non si capisce ancora cosa sia la democrazia e siamo ancora alla servitù della gleba, con chi manifesta per il sovrano assoluto, da rispettare sempre.
Il popolo delle bandierine, che temono la fine dei loro….protettori, senza i quali sarebbero morti, poi abbiamo i teocratici che sognano il ritorno della sciagurata Democrazia Cristiana, un partito che equivale a una immensa bestemmia contro il Cielo.
In questa realtà abbiamo giudici che lasciano la lotta alla criminalità comune, ladri, assassini, stupratori e spacciatori, mafiosi, per dare la caccia ai poverini che scrivono idiozie, minacce, da bar sport, e lo diffonde sui social.
Costoro paiono più le vittime delle circostanze, gente che ha sperato nel reddito di cittadinanza o nella pensione un anno prima e sono disperati.
Sono loro la causa dei nostri guai?
Sì, secondo certi magistrati con i pennivendoli sempre pronti ad esaltare e a stigmatizzare le situazioni, costoro sono le cause di tutti i mali secondo i minchioni con le bandierine , non i corrotti e i mafiosi, non gli speculatori nazionali, internazionali, o le caste parassitarie causano i nostri guai, ma due o tre poveretti un po’ arrabbiati.