28 mag 2018

Islamismo e cretinismo a confronto - ARDUINO ROSSI

Se io faccio una domanda sono da ammazzare?
A quanto pare sì, comunque i miei dubbi sulla religione di  Maometto non possono essere espressi, quindi rimangono e li diffondo: se invece dessero risposte sensate e intelligenti, senza sempre ammazzare tutti sarebbe meglio anche per loro.
Le mie domande sono note.
Come può esistere un paradiso di tagliagole?
Come è possibile che la crudeltà sia stata imposta da un Dio creatore.
Perché mi sono capitati tre Corani differenti in mano, diversissimi, giustamente tradotti in italiano, mentre loro sostengono che il Corano è uno solo?
Quale tra questi è quello giusto?
Ne ho tante di risposte, ma non si può dire che le differenze sono per colpa dei traduttori, perché uno inizia e parla di una questione, la sviluppa in un modo e l’altro in un altro modo.
L’oggettività è sconosciuta tra gli islamisti?
Queste banali domande e tante altre mi costerebbero la vita in molti Paesi a maggioranza islamica.
Perché?