Quanto sei…. umano, sei rimasto umano, così affermi, ma sei ricco come una vecchia troia dopo una vita di ….onorato servizio sulla via.
I soldi li hai fatto sfruttando i poveri, schiacciandoli sotto i tacchi, umiliandoli, disprezzandoli, ma sei ….sempre un uomo, però mi chiedo come sarà un mostro a questo punto, se tu resti sempre un essere umano: me lo immagino terribile, da non guardare per non crepare.
Tu li vuoi qua tutti o quasi, perché puliscono bene i tuoi cessi e non sono come gli italiani, li può pagare con poco o quasi nulla.
Disprezzi i…. razzisti, non vai in chiesa …. perché sei …. laico, ma apprezzi in sommo papocchio di nome Francesco: a dire il vero adori una sola divinità, detta appunto non trina, ma quattrina.
Sei tollerante con i teocratici che mettono il giogo alle donne e le usano per tutti gli usi possibili, in tutti i sensi.
Rispetti tutte le tendenze sessuali e tutte le mode sotto culturali, ti consideri superiore e non più del … Medioevo, come quelli la.
Peccato che il mondo che stai costruendo, per soddisfare la tua voglia di soldi, sarà un inferno in terra, sporco, inquinato, terrorizzato dai fanatici sanguinari: tu però resti fermo nelle tue posizioni e te ne freghi se i tuoi figli faranno una vita di merda, l'importante che tu abbia la pancia piena e i cessi ben puliti.