9 lug 2019

Il papa, i radicali, i borghesi e i padroni, sono tutti accoglienti a nostre spese - ARDUINO ROSSI

Quanto sono ospitali, per i lavori di basso livello, anche per favorire la manovalanza del crimine e il lavoro nero, mentre il loro portafogli sono bene stretti nelle loro mani e non li aprono mai.

Infatti il papa e amichetti …. si scorda sempre questo particolare, ovvero se i ricchi del pianeta utilizzassero un parte dei loro utili, per dare istruzione e opportunità di lavoro in Africa, questi non si muoverebbero da casa loro.

La carità pelosa di chi ospita disperati per pagarli di meno, per sfruttarli in mille modi pare una schifezza terribile, che la loro ipocrisia nasconde malamente: il problema vero dei popoli poveri del pianeta sta solo nella esosità dei super ricchi, contro i popoli più poveri depredati, con speculazioni finanziarie sulle monete, per esempio.

L’immigrazione massiccia sta facendo cadere i salari dei poveri italiani ed europei, favorendo i datori di lavoro, che io continuo a chiamare padroni.

La grande finanza gioca anche con la destabilizzazione di interi Paesi, poi riordinati da governi autoritari, per una speculazione a ribasso e poi a rialzo.

Come mai queste…. brave persone vogliono ancora l’immigrazione?

Perché hanno i loro profitti da difendere, o sono pagati per difendere i profitti della grande finanza.

Non lo avevate capito?

Eppure i puttanieri di lusso, i pennivendoli, mediocri, ma servizievoli e utili a certi interessi, i prelati che hanno alle spalle patrimoni di miliardi di euro, immobiliari o azionari, sono per spalancare le porte all’immigrazione del Sud del mondo: i loro servigi e i loro guadagni passano anche dall’immigrazione forsennata e feroce che è attualmente in corso.