Se così fosse sarebbe l'ultima guerra umana, mentre non so cosa faranno gli scarafaggi e i ragni, con un po' di insetti sopravvissuti, nel futurot
Infatti saranno loro gli unici esseri viventi, i più evoluti, che sopravviveranno a un conflitto nucleare.
La Russia, sempre cattiva per i coglioni che governano da noi e i cretini che commentano sulla stampa, potrebbe rispondere pesantemente a un attacco occidentale.
Un conflitto con la Russia e la Cina non si può fare perché hanno le armi nucleari, ovvero si rischia l'olocausto per tutti gli umani e tutti i vertebrati del pianeta, ma per i cretini al potere questo non è........ importante.
Scusate, ma chi ha il potere veramente su questa misera Terra?
Biden, il puzzone, noto a tutto il mondo per le sue puzzette, veramente potrà portarci all'estinzione?
Possibile che a forza di innalzare dei burattini idioti sulle poltrone che contano siamo sempre più in pericolo e rischiamo di finire molto male?
Le eminenze grigie, che stanno dietro a tutto questo, non si accorgono del pericolo?
Vedete voi, perché siamo veramente in mano a Dio e alla sua misericordia, già in passato abbiamo rischiato molto, moltissimo.
Facendo un calcolo statistico, se siamo ancora qui a parlare, a scrivere e a tremare è perché un Dio buono ha un'immensa pietà di noi, forse perché ci vede più imbecilli che cattivi o altrimenti non avremmo mai votato simili politici.