25 gen 2022

Vandalismo anticristiano in tutta Europa.

I responsabili sono islamici, che iniziano a distruggere arte e cultura, oppure anarchici ritardati mentali, da sempre gruppi formati da futuri senza fissa dimora, alcolisti e tossicodipendenti.
Queste realtà unite odiano il messaggio cristiano, quello vero e autentico, con la copertura delle forze dette ...... progressiste, o se volete gruppi di viscido potere clientelare e mafioso, unite nel mentire e nel proteggere i figli.......... di troia.
I nomi e i cognomi, che dimostrerebbero chi sono i farabutti, l'origine culturale e sociale, viene celato dai loro complici, in Italia i tesserati del PD, con le loro facce di........  erba, in Europa da altre schifezze simili.
Abbiamo un falso papa, un comico dal passato criminale, di collaborazionista con torturatori e assassini argentini, che tace o altrimenti lo mascherano, si può dire che la chiesa istituzionale, oggi più che mai, è nemica di quella reale, delle persone che credono ancora in Cristo perché ha parole uniche, che danno senso alle nostre vite, mentre altri indossano abiti talari per nascondere i loro affari politici ed economici.
Lo sterco d'Europa è tanto ed è accogliente, il loro fetore è immenso e rischia di lasciarci senza anima, quella cristiana, che è pure culturale, è la base del nostro modo di pensare e di vivere, anche per gli agnostici e gli atei.
La prima rivoluzione è culturale, la seconda dovrà essere reale, ovvero si deve pretendere giustizia vera e informazione autentica contro i venditori di fumo, pagati per mentire come vecchie puttane.
Sì, ripuliamo questo continente dai trafficanti da carne umana, dagli spacciatori e da tutte le sozzure.......... tolleranti, che ci hanno trasformato in un grande bordello disgustoso a cielo aperto.