Perché è così tollerato in Occidente, addirittura favorito, lasciato agire impunemente, anche quando minaccia, o manda esaltati a tagliare gole?
I nuovi venuti poi possono spacciare, occupare case impunemente e buttare in mezzo alla strada ottantenni, che hanno trascorso la vita a lavorare e hanno speso i loro risparmi per quelle abitazione, come capita in Italia.
A loro tutto è concesso ed è tutto perdonato.
Possono perseguitare tutti i fedeli delle altre religioni, impunemente, possono trattare come servi e cani gli........ infedeli a casa loro, ma nessuno scende in piazza per i diritti umani di costoro.
Perché avviene questo?
Il caso della Turchia è evidente e ovvio, i turchi sono sotto una dittatura anacronistica e ridicola, dove Erdogan, tanto amato in Occidente, presentato come islamico moderato, attacca l'Armenia e fa pulizia etnica, trasforma chiese storiche in moschee, per decreto legge, interviene militarmente in Libia, in Siria e si pone come nuovo Sultano, in contrasto con il sovrano Saudita.
Pare una caricatura umana, un personaggio da.......... curare, che sta portando la Turchia al collasso economico, al disastro, con le sue scelte finanziarie e monetarie, che stanno svalutando la Lira turca, seguendo una sua logica assurda, che sta facendo la gioia degli speculatori internazionali.
In pratica la svalutazione della loro moneta porta a vantaggi nelle esportazioni, pagati però con inflazione interna altissima, che impoverisce i ceti popolari e gli imprenditori locali, che sono disperati.
Così i nemici, odiati da Erdogan come infedeli, ebrei e armeni per esempio, ma non solo loro, fanno i soldi con le sue sciagurate scelte.
Il gioco speculativo sulle monete deboli porta a un passaggio di ricchezza, in modo legale, da un intero Paese ai ricchi e scaltri speculatori, che certamente un personaggio come Erdogan se lo sognano pure di notte, perché li favorisce in modo plateale, seguendo una sua logica anti economica, si può dire che è come rubare le caramelle ai bambini.
L'Islam ha molti personaggi simili, che fanno il gioco degli infedeli, quelli ricchi e potenti.
Infatti non c'è Paese islamico che non abbia una minoranza interna, di infedeli, o sia sotto scacco speculativo, dove le loro ricchezze nazionali sfuggono e finiscono in mano a furbastri personaggi.
Senza Islam e la sua irrazionalità, di chi si lascia trascinare dal volere di Allah, senza reagire, tutto sarebbe difficile, i cinesi buddisti in Indonesia non deterrebbero la maggior parte della ricchezza indonesiana, che è il più grande Paese islamico del mondo.
I commercianti, i trafficanti europei e statunitensi non potrebbero vendere armi in cambio di petrolio così facilmente, senza sovrani assoluti e fermi al medioevo in tutti i sensi.
Sì, senza questa realtà anacronistica in tanti non si arricchirebbero così facilmente come oggi.
In conseguenza di questo ecco a voi i partiti e i politici, finanziati direttamente o indirettamente da chi guadagna in questa situazione, che favoriscono, proteggono gli stupratori islamici, anche da noi, con i predicatori che esaltano il martirio e mandano i fanatici a fare i taglia gole.