16 gen 2022

Le guerre future saranno private, che scoppieranno per colpa della censura?

Si può dire che l'intelligenza artificiale ci spalanca un futuro stupendo e pericoloso allo stesso tempo.
Poi abbiamo le armi batteriologiche, per esempio non sappiamo nulla ancora sull'origine del Covid per esempio.
Probabilmente non fu un atto volontario, se sfuggito da un laboratorio, perché le armi batteriologiche hanno una percentuale di morti sugli infettati almeno del 50%, che il Covid non ha, grazie a Dio.
Io mi immagino la reazione, forse non a torto, di persone che vedono il loro spazio vitale ridursi, per colpa di una politica che impone la censura, con la scusa del razzismo, termine usato per tutto e per tutti, in ogni questione e dibattito, in modo ridicolo e criminale, per impedire di esprimere opinioni e critiche sensate e anche ovvie.
Il potere è in pugno a loschi individui, che stanno sempre più limitando la nostra libertà di parola, così, se non posso denunciare, neppure su Facebook, le violenze islamiche, come quelle di Capodanno in piazza Duomo a Milano, perché i loschi censori mi accusano di razzismo, non mi rimane che passare alla difesa personale.
Quindi io mi immagino un futuro dove droni e robot killer, ma anche armi batteriologiche, fatte passare per infezioni locali, colpiranno i loro quartieri e i loro paesi.
Se non posso denunciare i loro crimini, la loro prepotenza, se la magistratura....... democratica non mi difende, ma mi accusa, trasformandomi in vittima due volte, le soluzioni alternative diventeranno le più usate.
Quindi la libertà di parola evita che la rabbia soffocata si trasformi in violenza feroce e terrificante.
La censura idiota è tipica dei regimi in mano agli idioti, a poteri in pugno a lobby mafiose e clientelari, come quelle che dominano la povera Italia.