10 gen 2022

La cultura patriarcale e la violenza sulle donne, barzellette per tutti.

La banda di ragazzotti, misteriosamente non ancora identificati nonostante i filmati, che aggredirono 4 ragazze a Milano, vicino a Piazza Duomo, la notte di Capodanno, seguono, secondo la segretaria del Pd milanese, la cultura patriarcale nostrana.
Ora, di patriarcale in Italia non c'è più nulla, di padri padroni non se ne vedono più, alla peggio mariti violenti, anzi compagni non sposati, ne abbiamo, ma non è patriarcato, è solo abuso di alcool e di droghe, che rilasciano il loro effetto.
Per gli analfabeti di ritorno ricordo che il patriarcato era tipico del mondo agro pastorale, che ormai non esiste più, gli ultimi resti sono scomparsi nelle nostre campagne il secolo scorso, riguardava poche famiglie di pastori e di piccoli proprietari terrieri.
Poi i patriarchi non andavano in branco a molestare, di notte, le ragazze e le ragazzine sole, o in ritardo per qualche cenone.
Questo fatto non risulta da nessuna cronaca storica, alla peggio costringevano le figlie a stare in casa dopo il tramonto del sole.
Quindi, queste bande di farabutti importati, che hanno mischiato la caccia alle schiave infedeli, come diritto acquisito da buoni mussulmani, alle regole del degrado delle nostre periferie, hanno nulla a che fare con il patriarcato.
Lo sanno bene i poveri pennivendoli, che però devono coprire la minchiata della loro amica segretaria, con le presunte minacce di stupro, che lei dovrebbe aver subito.
I miserelli scrivono sempre per i loro........ geniali lettori, che si strapperanno le vesti per questo e non per l'idiozia pronunciata dalla....... poverina.
Quindi le 4 ragazze terrorizzate dovranno prendersela con i patriarchi, magari chiamandoli a giudizio, perché responsabili e mandanti morali della loro aggressione.
Visto che siamo sul genere comico, nonostante la tragedia della notte di San Silvestro, non rimane che mettere all'indice Noè, Abramo, Isacco e Giacobbe, con tutti gli altri patriarchi biblici, che avrebbero creato... la cultura delle molestie sessuali di gruppo..... , secondo la nuova bizzarra tesi. 
Se non avete compreso bene il perché chiedetelo alla segretaria del Pd di Milano o a qualche tesserato, loro sapranno dare un senso a questa misteriosa spiegazione ......... oppure ridiamo un po' per non piangere.