31 gen 2023

La strategia della tensione che aiuta mafiosi e corrotti.

Gli anarchici, che la stampa prezzolata non condanna, vogliono l'abolizione del 41bis, come camorristi e mafiosi.
Hanno l'appoggio o se si preferisce, un silenzio complice da parte della sinistra, oggi confusa e senza progetti, tranne quelli di mantenere i loro vantaggi storici conquistati.
Parlo della Rai, per esempio, in pugno a loro, di molti appalti dei concorsi universitari, rigorosamente progressisti, con mediocri in carriera.
Poi abbiamo i concorsi nei posti di comando, nelle agenzie fiscali e nei tribunali e qui non aggiungo altro.
Cosa c'entra tutto questo con qualche centinaio di ragazzotti violenti, che dalle pasticche allucinogene sono passati alle vecchie molotov, come negli anni Settanta?
Loro sono furiosi per le leggi contro le occupazioni degli edifici, che li porterebbero in prigione a scontare la pena, che non cadrebbe più in prescrizione.
Poi i loro soci in affari, le cosche, che li forniscono della cannabis e delle droghe varie, oggi li spronano ad agire.
Infatti questi ragazzotti, tontoloni, da sempre fanno da tramite con le organizzazioni criminali, dello spaccio.
Poi sono utili quando occupano edifici, che misteriosamente non si possono liberare per anni, togliendo ai legittimi potenziali inquilini il diritto di avere una casa popolare, saltando i requisiti chiesti dalla legge, favorendo il mercato libero, dove i veri poveri dovranno sempre rivolgersi.
Le case occupate diventeranno delle stalle diroccate e alla fine le ruspe, quando non saranno più abitabili neppure per i barboni, le abbatteranno, per favorire le speculazioni sugli immobili.
Sì, se gli anarchici non esistessero bisognerebbe crearli, per favorire affari e intrallazzi sporchi, per aiutare la sinistra progressista in crisi, con tutti i loro sporchi affari al seguito.

30 gen 2023

Intelligenza artificiale e robot per tutti gli usi.

La tecnologia esiste già, deve solo essere perfezionata, infatti abbiamo robot che operano in sala operatoria, abbiamo computer intelligenti che fiancheggiano e aiutano i ricercatori durante i loro esperimenti scientifici.
La guida autonoma, senza autista, è già una realtà e mancano solo alcuni approfondimenti e una nuova legislazione per il codice della strada.
Quali saranno i settori che rischiano di vedere falcidiate le loro file, i loro dipendenti?
A sorpresa i più a rischio sono gli impiegati, ma non sono messi bene neppure gli avvocati e presto ci faremo fare le diagnosi dall'Intelligenza Artificiale, visto che il numero chiuso imposto dalle cosche dei poteri clientelari sta rischiando di rendere sempre meno numerosa la categoria professionale dei medici.
Infine abbiamo tutti gli altri lavori, da quelli artigianali a quelli di bassa specializzazione, che per ora tendono a resistere, ma non si sa per quanto tempo. 
Si può dire che l'unico lavoro del futuro sarà quello complesso e creativo, tecnico e per persone dalla mente elastica e colte, che organizzeranno le attività delle macchine intelligenti.
Spero che rimanga almeno il mestiere degli artisti, comunque prevedere che, alla fine della trasformazione tecnologica, avremo uno o due milioni di lavoratori al posto dei 23 milioni attuali in Italia, è ottimistico.
Sopravviverà chi si saprà adattare al cambiamento, ovvero le persone razionali, che sapranno capire la situazione, perché questa è la più grande rivoluzione tecnologica della storia umana.
Comunque la metamorfosi ha diversi ostacoli, la prima sta nelle caste parassitarie, per esempio i giornalisti possono essere sostituiti dall'IA già oggi, ma il sistema economico nazionale e internazionale, che si basa ancora sul consumismo, ovvero gli operai e gli impiegati che comprano ciò che stanno producendo, rischia di saltare. 
Altro tipo di consumismo è quello bellico, storico di fatto, forse per questo sono tornate le guerre, prima tra tutte quelle dell'Ucraina e si rischia di combattere in Cina.
I conflitti armati necessitano di armi da utilizzare, da distruggere per poi continuare a produrle, per favorire le industrie belliche, con tutto l'apparato economico produttivo, commerciale e finanziario al seguito. 
Cosa faranno i migranti, analfabeti o semianalfabeti, o peggio ancora, irrazionali e fatalisti?
Saranno ghettizzati, con tutte le conseguenze solite, ovvero crescita della criminalità e degli atti violenti, anche terroristici, come quelli degli anarchici e degli islamisti.
Avremo come risposta la repressione brutale e la pulizia etnica, magari togliendo a loro la sanità pubblica e peggiorando le condizioni di salute dentro i loro ghetti malsani.
Per chi conosce la storia bene, quindi escludo i tesserati al PD, tutto questo è già avvenuto in passato, oggi si rischia solo di veder peggiorare le situazioni e le condizioni.

29 gen 2023

Gli anarchici, da figli viziati e pigri a servi del potere corrotto.

Chi li manipola sa bene che costoro sono gli utili idioti, da tenere protetti, da lasciarli fare, senza idee, progetti e analisi politiche, quindi non sono pericolosi.
Infatti i centri sociali sono stati occupati da costoro, che si facevano gli spinelli, poi le pasticche e alla fine quelli meno stupidi rientravano nel mondo civile.
I più deboli e forse più cretini cadevano nell'abuso di droghe pesanti e terminavano sui marciapiedi, come cani randagi.
È un brutto gioco che continua da almeno 40 anni e il potere li lascia fare, concede a loro gli edifici occupati, certi comuni, in pugno alla sinistra, addirittura spendono soldi pubblici perché questi utili dementi abbiano il loro tetto sulla testa e facciano impunemente le loro schifezze, spesso illegali, come spaccio, ricettazione e anche qualche truffa.
Oggi gli anarchici scendono in piazza e si stanno organizzando, strano fatto per un branco di individui che non conoscono alcuna autorità, quindi nessuna struttura organizzata, sappiano muoversi a livello europeo.
Sì vede che qualcuno li guida e li utilizza.
Ecco gli attentati in Grecia, in Spagna e in Germania, che devono avere una regia e ora il 41 bis diventa brutale secondo loro, una forma di tortura, così, se fosse abolito, avrebbero vantaggi pure i mafiosi e i terroristi islamici, per esempio.
Sì, l'eversione ha spesso un padrone, una regia nelle istituzioni corrotte, nel mondo degli affari speculativi, nazionali ed internazionali.
Quindi la strategia è la solita, liberano i cani per spaventare gli avversari politici, poi li rinchiudono dentro le gabbie, ovvero dentro i centri asociali, dove si possono drogare liberamente, in attesa di essere utilizzati per altre lotte contro gli avversari dei loro padroni progressisti.

28 gen 2023

I tanti olocausti dimenticati, per comodità e per complicità.

Il primo che mi torna in mente è quello degli armeni, due o tre milioni di morti durante la Prima Guerra Mondiale, massacrati dai turchi, che nessuno deve ricordare perché la Turchia rientra nelle sfere di interesse geopolitiche attuali.
I nativi americani, quelli del Nord America in particolare, subirono un tentativo di pulizia etnica, in parte riuscito, ma ci furono altri massacri poco noti, spesso con la tecnica classica che corrispondeva nel far morire di stenti, fame e malattie, favorite dalle condizioni create, per eliminare più gente possibile.
Gli specialisti di questi massacri furono gli inglesi, nel Cinquecento e nel Seicento e dimostrarono le loro capacità molto bene contro gli irlandesi, che dovevano essere eliminati, messi al bando, ovvero non potevano lavorare, non potevano detenere la terre per coltivare e dovevano morire appunto di fame, di stenti.
Il piano fallì, ma i morti furono tanti.
Bisogna poi ricordare i saccheggi e la ricerca di schiavi da parte dei saraceni islamici, che provocarono milioni di morti nel Mediterraneo.
Io aggiungo i massacri del Novecento, quelli stalinisti e di Mao, noti e riportati sui libri di storia, ma anche quelli sconosciuti ai più per gli embarghi imposti dagli Stati Uniti, con il beneplacito dell'ONU.
Questi crimini nessuno osa contestarli ai responsabili, perché sono i padroni del mondo e impongono la loro legge, oso dire criminale.
Poi aggiungo le stragi coloniali e post coloniali, di regimi affiliati all'Occidente, diciamo che gli affari sporchi li fanno fare ai loro complici internazionali, come i generali argentini, i dittatori dell'America Latina, o africani e asiatici.
Sì, si dovrebbero trattare non un solo olocausto, ma tutti gli olocausti, cercando delle risposte e denunciare le varie strategie criminali, specialmente quelle malamente celate da buonismo, per esempio.
La specie umana è molto ferocie e oggi è pure molto ipocrita, si reputa buona con le zampe sporche di sangue.

27 gen 2023

Perché la sinistra tardo stalinista odia il cristianesimo?

Il ceto mediocre, piccolo, piccolo Borghese, formato da disperati che, per mostrarsi eleganti in ufficio o dai vicini, saltano il pranzo, è rigorosamente collocato a sinistra. 
Costoro odiano non il potere della Chiesa, sempre più in caduta libera, ma disprezzano l'essenza di questo messaggio, che è egualitario, che mette al primo posto la dignità delle persone, tutte a prescindere.
Invita a lavorare sodo e a impegnarsi nella vita onestamente.
È chiaro, tutti lo sappiamo, che i falsi cattolici, i falsi cristiani in genere hanno fatto tanto, troppo male, in mille modi.
Eppure tra la gente semplice avevamo a che fare con brave persone, oneste e sincere, che rispettavano tutti, dal barbone al riccone, nello stesso modo.
Ora i figli legittimi dei falsi cattolici oggi sono sempre più classisti e fasulli, tendono al Buddismo, con le sue caste e il suo demenziale karma, ovvero se uno mi pesta un piede è perché nella vita precedente pure io glielo ho pestato.
Pare uno strumento ideale per giustificare la violenza, ma soprattutto la prepotenza dei potenti sui più deboli.
I meschinelli, senza arte né parte, senza capacità né volontà di agire così possono sentirsi al di sopra di tutti, compreso quelli che sanno fare e costruire qualcosa di buono e utile per tutti, anche qualcosa di bello, senza pretendere di possedere titoli preferenziali, raccomandazioni, amicizie particolari e favori politici clientelari.
Sì, il cristianesimo, nella sua essenza vera, è all'opposto dei loro non valori demenziali, sprezzanti e progressisti.

26 gen 2023

La corruzione è la signora della nostra democrazia.

In Italia, ma non solo, la corruzione pare essere la forza dominante del potere costituito.
Chi non ha visto cose terrificanti e sconvolgenti della Prima Repubblica?
Io ho visto schifezze disgustose, dove dementi semianalfabeti, ghignanti e con espressioni da furbetti, annunciavano a tutti la loro vittoria nel concorso, non ancora svolto, perché erano i migliori raccomandati, perché conoscevano amici potenti.
Si parla di benzina cara oggi, ma ho sentito, ho visto corrotti che si vantavano di aver alzato la voce contro il magistrato inquirente, perché avrebbero parlato e fatto i nomi, con le prove, di chi permetteva il contrabbando, ovvero si prendevano per sé stessi l'accisa delle autobotti, invece di darla allo Stato.
Allora il sistema era protetto dai politici, che ricevevano la loro percentuale.
Sì, la Prima Repubblica fu la madre di tutte le schifezze che ancora abbiamo, corruzione, accordi Stato e mafia, con lo spaccio libero e incontrastato nelle periferie degradate, con l'immigrazione di manovali sotto costo, per tutte le attività, criminali e legali, ovviamente con le tangenti, che facevano lievitare i lavori pubblici il doppio del dovuto.
Tutto questo è la madre del nostro debito pubblico e in troppi, idioti sorridenti, stanno comodamente seduti dietro le scrivanie, dietro un computer, che non capiscono e non riescono ad usare.
Questo castello di sabbia rischia di cadere per un po' di vento, questo benessere, che abbiamo in più delle generazioni che ci hanno precedute, lo abbiamo pagato con la perdita della nostra identità nazionale, di popolo, con lo smarrimento di intere generazioni, eterni bambini mai cresciuti.
Oggi l'idiozia è trionfante, c'è chi sogna di imitare gli influencer, che temo siano solo palloni gonfiati, tutto fumo e niente arrosto.
Sì, siamo alla frutta e se non ci liberiamo degli imbecilli nei posti chiave del potere finiremo male, molto male tutti.

25 gen 2023

Voglio vedere le espulsioni di massa dei criminali importanti.

Sarà una questione di tempo, ma per fermare l'immigrazione e dare tranquillità alle nostre periferie, alle nostre stazioni ferroviarie, servono decisioni dure e forti.
Sto parlando delle espulsioni, da fare con intelligenza, non più con i costosi aerei, per esempio, ma via nave, con una bella folla di costoro da rimandare a casa loro.
I problemi sono tanti, ovvero i Paesi di origine di costoro non vogliono più, come vuoti a perdere, questi individui con reati criminali da lavori forzati.
Quindi dovremmo pure pagare qualche tiranno del Sud del mondo per tenerli in custodia in luoghi adatti a loro.
È chiaro che dietro certi personaggi, che lottano per i diritti umani di questi individui, abbiamo soldi sporchi, la cronaca nera lo dimostra.
Quindi speculatori criminali finanziano il partitino delinquenziale, che se ne vanta pure di ricevere questi soldi.
Le mafie finanziano costoro e noi ubbidiamo, tenendoli in casa nostra, liberi di agire, uccidere, stuprare, rapinare e soprattutto, spacciare sostanze stupefacenti.
È una faccenda di coraggio, di controllo nei confronti dei finanziatori di certi giornali e giornalisti detti democratici.
Se si volesse si potrebbe colpire, in modo duro e legale, tali farabutti, ma per farlo serve la volontà politica, che per ora non vedo.
Le espulsioni poi servirebbero a poco se si trasformasse in un semplice ritorno a casa, a nostre spese, di costoro, magari per farsi le vacanze e poi tornare tranquillamente da noi.
Quindi o si agirà con coraggio e intelligenza, senza fare troppo rumore, con l'obbligo di scontare le pene dei nostri tribunali a casa loro, nelle loro carceri, oppure si sceglie un Paese povero, dove far scontare le pene di reclusione di tutti i nostri criminali stranieri. 
State certi che non tornerà più nessuno di costoro, mentre le corti internazionali dei diritti umani strilleranno e basterà lasciarle strillare.
Voglio vedere pure il reato di immigrazione clandestina, voglio vedere processi rapidissimi, con l'Intelligenza Artificiale sarà possibile passare dai tribunali seicenteschi attuali a quelli del XXI secolo.
La maggioranza attuale al governo ha promesso tutto questo, mentre le mafie fanno le campagne per i diritti umani, con il PD e i 5Stelle a fianco.
È divertente e tragico allo stesso tempo, perché o sarà così o qualcuno utilizzerà la soluzione argentina, con i corpi gettati in mare o in qualche termovalorizzatore,  oggi rigorosamente ecologico.
Altre soluzioni non ne vedo, la gente giustamente vuole sicurezza e le ONG, con i loro affiliati accanto, vogliono trasformare le nostre città in tante bidonville del Sud del mondo.
Quindi le soluzioni meno dure sono le preferibili o altri troveranno altro, di disumano e mostruoso.

24 gen 2023

Islam, Islamismo e fanatismo tanto utile negli affari.

I regimi laici all'Occidente neocolonialista non piacciono nei Paesi islamici, infatti li ha combattuti tutti, li ha bombardati, a parole proprio per combattere il terrorismo islamico fanatico, o almeno così ci hanno raccontato per anni.
È tutta colpa del petrolio, o meglio, del suo costo sui mercati mondiali, che non deve essere troppo alto e neppure troppo basso. 
Per questo motivo si fanno le guerre, compresa l'ultima demenziale contro la Russia, con tutte le solite bugie ridicole per gli allocchi.
Ora si sta scaldando l'aria in Svezia, dove si brucia il Corano davanti all'ambasciata turca, che ha provocato la rabbia del povero tiranno Erdogan, che domina e guida al disastro economico la Turchia, appoggiato dalle potenze europee e dagli Stati Uniti.
La Turchia fu il primo Stato laico tra le realtà islamiche, dove l'islam era segregato nella vita privata delle persone, poi venne lui, il nuovo sultano che cerca nemici esterni per giustificare i suoi fallimenti economici e sociali.
Grazie ai vari tiranni islamisti e agli sceicchi dormienti nel lusso, nella mollezza di esistenze pigre, quanta ricchezza è passata da queste realtà alle tasche degli speculatori internazionali?
Sì può dire che senza questi nuovi fanatici islamisti la totalità delle ricchezze di interi Paesi non scivolerebbe in altre mani, in quelle degli infedeli.
Quindi, per certi poteri finanziari, senza islam non si può stare, è come rubare le caramelle a un bambino, così, oltre ai corrotti diretti, pagati dai vari regimi teocratici, abbiamo quelli indiretti tra noi, ovvero l'islam bisogna lasciarlo fare, perché porta tanti utili nelle tasche degli accoglienti.
La politica estera, la tolleranza di costoro, la censura contro chi critica l'islam, compreso chi brucia il Corano in piazza, fa parte di questo gioco sporco.
Quindi senza islam non si può stare e se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, per far arricchire chi domina il mondo.
Questa religione, con il suo fanatismo irrazionale, afu la fortuna delle nostre quattro Repubbliche Marinare, per Venezia in particolare, che si arricchirono con i commerci con i mori.
Oggi in tanti hanno vantaggi e per questo non si contrastano le assurdità criminali, la mancanza di diritti umani tra loro, la violenza contro gli infedeli, minoranze nei loro Paesi.
La tirannia degli islamisti fa comodo perché dove non c'è libertà di pensiero e di critica, dove non c'è razionalità, ma abbiamo solo fatalismo, giocare sporco è facile, si diventa ricchi facendo gli ospitali, comprando e vendendo, trafficando in mille modi.

23 gen 2023

La guerra in Ucraina è il fallimento dell'Occidente.

In questo assurdo e incomprensibile conflitto, combattuto con sempre più mercenari, da entrambi i fronti, con armi da mezzo mondo, che pare proprio un fronte della Terza Guerra Mondiale, l'Occidente non può perdere, anche se ha già perso.
È in gioco il dominio del mondo, primo fra tutto quello economico e finanziario, che se perso porterebbe al crollo del dominio sul pianeta.
Con i russi abbiamo la Cina, l'India, la Corea del Nord, l'Iran, abbiamo l'atteggiamento ambiguo dei Paesi esportatori di idrocarburi, come l'Arabia Saudita per esempio.
Eppure il conflitto dovrebbe essere spento, per il bene di tutti, perché Putin e la classe politica dominante di quel Paese non può perdere, perché perderebbe la vita.
Con loro abbiamo la Cina, futura prima potenza economica mondiale, che si vedrebbe isolata con una nuova Russia filo occidentale e asservita alla potenza statunitense, in caso di sconfitta della linea di Putin.
Quindi gli interessi in gioco sono tanti e i primi sono economici, finanziari, perché l'Occidente non può essere sconfitto o inizia il suo declino, la perdita del controllo su tutti gli altri Paesi del mondo.
Per questi motivi rischiamo l'olocausto nucleare perché Putin o chi per lui, prima di cadere premerebbe certamente il famigerato tasto per colpire con le armi atomiche.
Conviene rischiare così tanto?
Perché non si vuole raggiungere almeno una tregua e riportare il tutto sul piano diplomatico, delle trattative?
Ho la forte sensazione che siamo in pugno, a livello mondiale, a dei perfetti dementi altezzosi, che si reputano superiori a tutti, certi di essere dei geni, ma sono solo dei dementi criminali.

21 gen 2023

Da astemio difendo il vino.

Avendo qualche nozione di chimica, per motivi di studi, so bene che il cancro è esploso nel Novecento, per colpa della presenza di tante, troppe, sostanze cancerogene.
Sino alla fine dell'Ottocento era considerata una malattia rara, è vero che non facevano esami istologici e si basavano sulle diagnosi con visita diretta, ma il cancro e i suoi effetti dolorosissimi, che allora non era possibile sedare, esisteva già.
Poi i medici, nelle loro esperienza diretta, imparavano presto a fare diagnosi con visite dirette, sui pazienti.
Sì, non saranno stati perfetti, ma erano affidabili.
Di cancerogeno avevamo il tabacco, fumato nelle pipe e nei sigari, le più letali sigarette giunsero dopo, ma avevano il carbone e le esalazioni dei camini, per esempio.
Ora il vino e l'alcool in genere, erano molto, molto consumati, più di oggi, quindi se fossero vere certe sparate di Bruxelles i morti per cancro sarebbero stati molti di più.
È vero che la media di vita era bassa, perché la mortalità infantile era altissima.
Comunque, se si vuol leggere bene i dati, una parte della popolazione raggiungeva, tranquillamente, superata l'infanzia, i settant'anni, quindi rientrava in pieno nella fascia di maggior rischio della morte per cancro, che va dai cinquant'anni ai settant'anni.
La sparata sul vino cancerogeno, fatto certo per consumi elevati, nasconde una grande ipocrisia, perché si accanisce su un fattore debole dell'economia e non attacca i crimini, che la letteratura medica ha da tempo dimostrato e individuato.
Sto parlando dell'inquinamento dell'aria, delle acque, del cibo, sia per gli avanzi dei pesticidi, delle sostanze chimiche disperse come quelle delle varie terre dei fuochi, non solo in Italia.
Inoltre nessuno attacca, ma la letteratura medica ne parla da tempo, i coloranti e i conservanti alimentari, che accumuliamo nei nostri organismi, al punto che si sconsiglia da tempo di nutrirsi con cibi già pronti, o con conservanti e coloranti abbondanti.
Questo improvviso attacco al vino, agli alcolici, che sono dannosi senza ombra di dubbio se sono abusati in eccesso, pare avere solo uno scopo politico.
Perché non si combattono le sostanze aromatiche, come benzene, toluene, xilene, presenti in vernici, che respiriamo e assimiliamo ogni giorno, anche a casa nostra?
La risposta è semplice, perché dietro a tutto questo abbiamo industrie potenti e molto ricche, così a Bruxelles se la prendono con il povero vino, che in piccole dosi, se è pure rosso, fa pure bene alla salute, come dimostrano da anni studi serissimi.
Infine ho un altro grande dubbio.
Per caso dietro a questa assurda campagna abbiamo gli sceicchi e i loro soldi?
Essendo uno che beve a Natale, a Capodanno e a Pasqua non più di 7 o 8 bicchieri di vino e spumante in tutto, in tutto l'anno, posso essere considerato al di sopra delle parti, anche perché il mio medico e pure una volta in ospedale, mi hanno classificato come astemio.

Romanzo di Arduino Rossi

Il capitano del diavolo

Romanzo drammatico e tragico di Arduino Rossi

La fine dell'estate

Romanzo horror di Arduino Rossi

La tana della volpe

scritti, racconti fantastici di Arduino Rossi

La notte, il buio e il silenzio.

racconti di genere fantastico di Arduino Rossi

il vento, le nuvole e la luna

racconti horror di Arduino Rossi

il buio dell'alba

racconti dell'orrore di Arduino Rossi

notte buio e sikenzio

Giornalismo e opinioni libere di Arduino Rossi

opinioni libere

politica e opinioni critiche di Arduino Rossi

politica italiana. opinioni.

paesaggi e fiori di Arduino Rossi

fiori e paesaggi.

Immagini e dipinti di Arduino Rossi

figure umane

Arte di Arduino Rossi. quadri di paesaggi naturali.

paesaggi e colori naturali

Articoli di Arduino Rossi

politica estera

Chi ha nascosto e protetto Messina Denaro sino a oggi?

La storia della mafia ha diverse versioni, ma pare che fossero solo gli scagnozzi, nell'Ottocento, dei proprietari terrieri, che difendevano con la violenza le loro pretese, contro i contadini.
Entrarono nell'unità d'Italia restando sempre a servizio dei potenti, poi, dopo la Seconda Guerra Mondiale, cambiarono aspetto e divennero gestori di altro, prostituzione, gioco d'azzardo e alla fine degli anni Sessanta, dello spaccio della droga.
Si spostarono su tutto il territorio nazionale, fecero affari con faccendieri e riciclatori, sempre per bene che non si sporcarono e non si sporcano le mani direttamente.
Infine divennero garanti politici, indirizzando e favorendo gruppi politici nei territori da loro controllati.
Soprattutto si infiltrarono negli apparati pubblici ed ebbe protezioni, con scambi di favori, con molti politici, che spesso non furono e non sono mai stati individuati.
Quindi siamo noi che dobbiamo smetterla di tapparci il naso e favorire certi individui, che puzzano di marcio, non perché lo dicono certi giornalisti, più loschi di molti politici, ma perché il loro comportamento lo dimostra. 
Scusate, io credo poco nella magistratura e sono certo che Denaro sia stato catturato perché ormai è al capolinea, ma sono certo che ci sia una volontà, oggi, che vuole combattere le cosche.
La mafia non è invincibile, come non è invincibile la logica clientelare, gli affari sporchi dei massoni ed altro.
La criminalità organizzata ha molti volti, non abbiamo più le lupare oggi.
I criminali peggiori, oltre a quelli nella politica, sono ben vestiti e fanno gli avvocati, gli imprenditori, i commercialisti e gestiscono i soldi.
Per vincere le mafie basterebbe un controllo completo, magari con l'Intelligenza Artificiale, dei traffici economici della nostra economia.
Come riescono a sapere quanto pesano sul Pil nazionale i traffici criminali, come risulta dalle statistiche ufficiali, possono pure attivare un sistema di controllo che individui dove finiscono questi soldi sporchi, serve la volontà politica, che continuo a non vedere.

20 gen 2023

In Francia e in Italia odiano la Madonna.

In Francia, sciagurato Paese che ha avuto molti morti per terrorismo islamico, se la prendono con una statua della Madonna, in un luogo publico, per difendere la laicità dello Stato.
In Italia la CGIL e il PD se la prendono con una maternità con Maria e Gesù bambino, un quadro in ginecologia nel Veneto
Io ho sempre odiato i sindacati e i sindacalisti che ho sempre visto come abili nel doppio gioco, a servizio di interessi politici ed economici, mentre il PD lo conosciamo tutti, ovvero dal pugno chiuso, del vecchio PCI, sono arrivati alle gonne dei pederasti.
Il nulla di queste realtà mi infastidisce, li trovo arroganti quanto ignoranti, spesso ammanicate con forze che puzzano di marcio, come ai tempi della vecchia DC.
Loro hanno occupato i posti del potere, in magistratura e nella realtà pubbliche, lasciati liberi dai loro predecessori, i democristiani e i socialisti.
Anzi, si può affermare che ebbero il nonno fascista, che passò in montagna il 24 aprile del 1945 per scendere il 25 aprile partigiano, poi ebbero il padre democristiano e socialista, a secondo delle convenienze ed ora sono tutti democratici.
Oggi sono laicisti, ma solo contro le Madonne e i santi, mentre per le islamiche con il burqa tutto va bene, anche se esiste una legge che impedisce di nascondere il viso in pubblico.
I soldi del Qatar, del Marocco e pure quelli non trovati dell'Arabia Saudita, dell'Iran, degli Emirati Arabi, magari con qualche mancia di Macron dalla Francia, sono la causa del loro strano laicismo iconoclasta?
Forse le intercettazioni e il controllo fiscale sui politici ed affini ci porterebbero molte sorprese, così salveremo Madonne, crocefissi e santi, liberandoci di un po' di farabutti.

19 gen 2023

Io mi ripeto.

Siete pronti a morire per mandare in paradiso qualche demente che vuole sgozzare un po' di infedeli?
A Mestre, la cronaca ci segnala, uno di loro è salito su un pullman urlando Allah, fatto che molti giornalisti si sono dimenticati di scrivere.
I casi di rischi, di violenze di costoro, aumentano.
Le famigerate e ambigue ONG, con i vescovi della CEI, tutti persone che devono dimostrare perché vogliono tali ospiti, avendo già un largo utile legale per questo, quello illegale lo puliscono i faccendieri.
In questo caso l'autista è stato abile e coraggioso e ha fatto prontamente intervenire le forze dell'ordine, ma non andrà sempre così in futuro.
Più ne arrivano e peggio sarà per noi, quindi bisogna avere il coraggio di colpire chi guadagna da tutto questo o altrimenti avremo chi si difenderà da solo, con la tecnologia attuale.
Per quel giorno voglio essere morto, perché mi immagino cose terrificanti in terra, ma i buonisti non smetteranno di sparare idiozie sul dovere morale di accogliere tutti, a nostre spese ovviamente.

18 gen 2023

Opinioni di Arduino Rossi

opinioni libere di Arduino Rossi

Politica e critica di Arduino Rossi

politica voglia critica. Arduino Rossi

Fiori e paesaggi di Arduino Rossi

arte di Arduino Rossi

figure umane arte di Arduino Rossi

dipinti. figure umane di Arduino Rossi

Colori e arte di Arduino Rossi

dipinti di Arduino Rossi

Politica estera, parte nona AGENFAX scritti di ARDUINO ROSSI

AGENFAX scritti

AGENFAX, articoli di Arduino Rossi. vume 10

AGENFAX articoli di Arduino Rossi

Controcorrente. opinioni di Arduino Rossi

articoli liberi

coronavirus, fatti e smisfatti. Scritti di Arduino Rossi

Corona-virus opinioni

Giorni o in rete di Arduino Rossi

scritti di ARDUINO ROSSI

opinioni di Arduino Rossi sull'anno 2021

2021 anno maledetto

Quarta parte 2021. scritti ed opinioni di Arduino Rossi

2021 scritti giornalistici

Scritti e opinioni del 2021 di Arduino Rossi

scritti 2021

romanzo fantastico sulla religione popolare. Arduino Rossi

L'eremita di Pietreperdute.

Arduino Rossi. racconti ironici

racconti sul pubblico impiego e affini

racconti dell'orrore di Arduino Rossi

La notte e il buio. racconti

L'Italia è un Paese corrotto per colpa della sua posizione geografica.

La fortuna è la sfortuna dell'Italia sta nella sua posizione geografica, posta tra Africa e Europa, al centro del Mediterraneo, dove passano i traffici commerciali, da migliaia di anni, tra Oriente e Occidente.
Poi il canale di Suez ci pose al centro dei commerci tra Oriente ed Occidente, dalla sua inaugurazione, avvenuta nel 1869.
Che cosa ha a che vedere tutto questo con la corruzione italiana?
È semplice, chi controlla l'Italia controlla un punto strategico nella scacchiera geopolitica mondiale.
Un Paese lo si può avere militarmente, oppure controllando i governi in carica, anche rendendolo debole con l'immigrazione, per esempio, che distrugga la sua identità nazionale.
Pagare dei faccendieri, dei politici e dei giornalisti quindi è il sistema migliore per avere vantaggi politici, a favore di interessi stranieri, trasformandoci in una Repubblica delle banane, sempre obbediente.
Così la questione del Qatar e dei sacchi di soldi appare marginale, quasi, perché di soldi ne arrivano e ne arriveranno tanti.
Ecco perché le ONG, trovate con le mani nel sacco, pretendono di far cambiare decreti, o si arrabbiano, in pratica vogliono apertamente comandare loro, contro il popolo italiano che governa attraverso i suoi rappresentanti.
Quindi se si volesse sconfiggere gli avversari politici basterebbero serie indagini, che controllino i proventi illeciti di costoro.
Ne vedremmo delle belle e tutto questo lo potremmo fare semplicemente utilizzando dati e analisi informatiche, che noi cittadini subiamo spesso, per le spese fatte al supermercato, con i soldi prelevati al bancomat ed altro.
Per riprendersi l'Italia basterebbe controllare molto bene la classe politica e le sue spese nel lusso, con figli, mogli e nipoti al seguito.
Se si facesse questo si darebbe un grosso colpo al marcio nazionale e ritroveremo la nostra indipendenza.

17 gen 2023

racconti dell'orrore di Arduino Rossi

il monte del diavolo.

Il portone del diavolo. racconti di Arduino Rossi

il portone del diavolo.

Racconti e leggende di genere horror di Arduino Rossi

Il portone del diavolo.

Gli statali. racconti ironici di Arduino Rossi

Gli statali

Astratti dipinti da Arduino Rossi

Astratti di Arduino Rossi

romanzo di Arduino Rossi.

La fine dell'estate. romanzo sugli anni di piombo di Arduino Rossi

Lo scoglio. romanzo fantascientifico di Arduino Rossi

Lo scoglio

Le vipere. racconti horror di Arduino Rossi

le vipere

Avventura Irlandese. fiaba di Arduino Rossi

Avventura iralandese

La radura dei morti. Romanzo horror di Arduino Rossi

https://www.amazon.it/radura-dei-morti-sepoltura-defunti-ebook/dp/B08LKM8V2R/ref=sr_1_72?qid=1672934826&refinements=p_27%3AARDUINO+ROSSI&s=books&sr=1-72

Dopo Massimo Denaro bisognerebbe colpire i colletti bianchi.

Il problema sta in queste figure che non si sporcano mai direttamente, ma preferiscono muovere i soldi sporchi.
Ogni tanto vengono sequestrati milioni, circa un miliardo complessivo all'anno, ma temo che siano solo una piccola percentuale di tutto il capitale nascosto.
Si sa che il denaro genera attività e che dietro abbiamo un popolo di presunti innocenti, che non commettono crimini, ma li favoriscono.
Il solito esempio sta in chi permette, agevola, l'immigrazione, con le ONG, con le cooperative che utilizzano la manodopera sotto costo, con le strane beneficienze, che finanziano tutto questo.
Quindi cercare chi dona soldi, chi fa questi strani gesti generosi, ci permetterebbe di fermare tanti traffici criminali, che vanno dallo spaccio delle sostanze stupefacenti, alla prostituzione con le schiave e anche gli schiavi del sesso, ma anche con i soldi dei corruttori, islamisti, che pagano politici e sindacalisti, giornalisti, per rendere reale l'islamizzazione dell'Italia, dell'Europa.
L'arresto del capo dei capi è un'ottima notizia, ma la corruzione ha invaso tutta la nostra società e serve un riscatto morale, perché i buffoni televisivi, sui giornali ed altro, stanno imponendo l'immoralità profonda della corruzione mafiosa, clientelare, che ci porterà l'inferno in terra.

16 gen 2023

La magistratura e i gruppi di potere.

In un Paese lontano, molto lontano dall'Italia, è pericoloso parlare e criticare la magistratura, si rischiano almeno grosse rogne giuridiche.
In questo lontanissimo Paese i magistrati sono notoriamente degli idioti e si riuniscono in branchi, che servono gli interessi di gruppi di potere loschi e filo mafiosi, clientelari.
Dalla loro c'è la stampa prezzolata dallo Stato, dai gruppi che controllano l'apparato pubblico, con tutti i traffici al seguito, che riceve soldi misteriosi, ma che nessuno vuole verificare.
Lo spaccio, gli affari criminali sono palesi e nessun magistrato interviene contro quello che è sotto gli occhi di tutti, ovvero contro l'accordo tra Stato e mafie, per favorire tutti i crimini, prostituzione,  ricettazione, spaccio di sostanze stupefacenti al seguito, con il riciclaggio senza troppi impicci.
Poi le loro sentenze colpiscono marginalmente i criminali, ma sono molto duri contro chi critica quello che è evidente, come le loro affermazioni che insultano l'intelligenza, dimostrando che i cretini, detti giudici, arroganti e palesi, sono sfacciatamente venduti.
Chiaramente non sono tutti così, ma la carriera la fa chi meglio si mette a servizio dei poteri forti.
Quindi certe denunce, identiche ad altre, sono archiviate, mentre quelle dei non politicamente corretti sono pesantemente valutate.
In questo Paese lontano, lontanissimo, il marcio è evidente, ma la magistratura corrotta è potentissima.
Ogni tanto qualcosa del marcio viene a galla, ma il tutto è prontamente celato, insabbiato come dicono in questa terra lontana.
La gente comune rischia in pieno giorno, in casa, perché i delinquenti sono spavaldi, prepotenti e se reagisci vieni colpito dai giudici, che ti fanno pure pagare i danni.
Sì, questo lontanissimo Paese è veramente messo male, poveretti i cittadini che vivono onestamente, sono gli unici che subiscono.
Per di più è in corso pure un'invasione di mascalzoni, multietnici, feroci, sporchi e malvagi.

13 gen 2023

La paura cresce, bisogna iniziare a espellere.

L'arma dei regimi criminali a Sud del Mediterraneo si chiama immigrazione, ci ricattano e se non paghiamo ci mandano sempre più immigrati.
Le soluzioni stanno nel ripuliti le strade, ovvero chi non ha documenti validi, chi commette reati deve essere espulso prontamente.
Bisogna inoltre colpire chi li sfrutta, chi li assume in nero, chi li utilizza nella prostituzione, nello spaccio delle droghe, anche se le mafie sono dentro la politica e non si possono toccare.
Inoltre serve una politica coraggiosa che tolga la cittadinanza a chi ha giurato il falso, quando prometteva di rispettare tutte le nostre leggi, per esempio.
La cittadinanza deve essere meritata, senza lasciare dubbi, con fatica.
In pratica, se si riesce a colpire gli interessi che favoriscono questa buffonata e porcheria detta immigrazione, si vince e vedremmo la loro spontanea scelta di tornare a casa loro.
Di falliti, di barboni, di disperati ne abbiamo già abbastanza, non serve importarli.

12 gen 2023

Islam, Islam fobia e la benzina che cresce di prezzo.

Islam, Islam fobia e laIn tanti hanno giustamente paura dell'avanzata dell'islam da noi, però i pennivendoli e certi politici progressisti, che compri con pochi centesimi, spesso se non sempre, poverini, difendono le donne iraniane e il burqa a casa nostra allo stesso momento. 
Quindi se una poveretta, spesso a botte, deve vestirsi come una mummia in libera uscita è da rispettare, quando la questione si sposta in Iran tutti schiamazzano, a parole, per il diritto a vestirsi con il capo scoperto.
Cosa sta dietro a tutto questo schifo demenziale, a queste contraddizioni?
Sicuramente abbiamo il petrolio e il gas naturale, la corruzione del Qatar, dell'Iran, dell'Arabia Saudita è penetrata da noi, perché loro hanno il petrolio e hanno i petrol dollari.
Sì, la religione trionfante non è quella di Maometto, ma quella del dio quattrino sempre e impone la sua morale amorale, le sue assurdità e le sue palesi contraddizioni.
Il regime iraniano si può criticare, ma non si parla di embarghi, cadrebbero sul costo della benzina, mentre gli Emirati Arabi e l'Arabia Saudita restano........ democratici, figuratevi che le donne possono guidare l'automobile senza accompagnatore maschile, incredibile, sempre ben coperte anche in estate, a 40 gradi centigradi all'ombra. 
Intanto nelle stazioni, nelle piazze, i pazzi, così li definiscono, senza perizia psichiatrica, i pennivendoli, colpiscono in tutta Europa. 
Poi la violenza sui treni e nelle strade cresce, sempre loro stuprano, accoltellano, minacciano magari la poveretta che vuole andare al lavoro la mattina presto.
Ormai i progressisti cadono come birilli, in un gioco troppo facile, diciamo che sono stati colpiti dalle barzellette, dal loro modo comico di esporre i fatti, ma non si parla di qualcosa che è evidente, la censura lo impedisce. 
I mussulmani, anche a casa loro, non sanno fare qualcosa di complicato senza infedeli.
Gli ingegneri, i tecnici, tranne le solite eccezioni che confermano le regole, sono degli infedeli.
Pure la manodopera specializzata è infedele, i banchieri sono infedeli, dove le faccende sono complicate pure, mentre loro o sono ricchi eredi di patrimoni, come Emiri o altro o sono manovali, o sono mantenuti.
Questo avviene perché la razionalità non ha mai sposato l'islam, ma il fatalismo trionfa da loro, che non è un buon metodo per far funzionare impianti e computer.
Se entra la razionalità salta l'islam?
Sì, come in Iran e a quel punto arriva il terrore per mantenere la teocrazia.
Prepariamoci ai pazzi, i nostri giornalisti venduti li chiameranno sempre così, che uccideranno dei poveri pendolari, perché sino a quando il petrolio e il gas verranno venduti a caro prezzo dovremo sottostare, ci sarebbero altre soluzioni, ma sarebbero islam fobiche e non si possono scrivere, dire e proporre.

10 gen 2023

La storia degli idioti analfabeti.

Scusate, mi capita, ogni tanto di trovare invenzioni storiche demenziali e ridicole, di persone che non sanno nulla, con confusioni assurde e patetiche.
I peggiori sono i poverini che non sanno fatti elementari, da scuola dell'obbligo.
Si inventano stragi e massacri mai avvenuti.
Saranno i figli legittimi di Zapatero, il povero leader spagnolo, tanto simile a un comico, che creava fatti storici a lui comodi, come Cristoforo Colombo spagnolo, mentre i documenti parlano di un genovese.
Cari cretini basta con le idiozie, per esempio alla fine dell'impero Romano le truppe non erano usate per massacrare eretici, ma per difendere, malamente, i confini.
Quando parlate di Chiesa di cosa parlate?
Vi riferite a quella cattolica, allora non ancora definita, quella copta egiziana ed etiope, quella ortodossa, o altre, come quella armena?
Se non sapete non inventate, altrimenti mi costringerete a difendere le chiese, che hanno tante pecche e tanti crimini, ma almeno datando i fatti e misurando gli avvenimenti.
Quindi se si parla di storia non si raccontano.. azzate, grazie e tacere, visto che siete ignoranti come capre.

8 gen 2023

Chi finanzia le ONG e perché?

Esistono faccende che sono evidenti come il sole, come il rapporto elettorale tra mafia e politica, con gli accordi sotto banco con gli uomini d'onore e l'apparato dello Stato.
Esistono fatti storici che si sussurrano a bassa voce, come lo sbarco alleato in Sicilia, durante la Seconda Guerra Mondiale, favorito dalle cosche americane in accordo con quelle italiane.
Invece io non ho ricevuto alcuna risposta a delle osservazioni logiche, ovvero perché le ONG difendono anche i rave party, per esempio, definiti spazi di divertimento per i giovani.
Chi sa come gira il mondo e conosce i suoi avvenimenti sa bene che tanti, troppi giovani, si sono rovinati, diventando tossicodipendenti, troppi sono morti dopo feste simili, per abuso di alcool e droga.
Quindi definire questo..... divertimento è quanto meno sospetto, inoltre le ONG favoriscono l'immigrazione clandestina, che si trasforma in lavoro nero, per la gioia dei caporali mafiosi e in manovalanza criminale per le mafie.
Il tutto è difeso da giornali e giornalisti sospetti, mentre il riciclaggio del denaro sporco è tanto, troppo evidente, che qualcuno copre malamente. 
Io faccio il ragionamento come lo farebbe un mafioso, ovvero finanzierei le ONG per l'accoglienza e per lasciare libere la piazze di spaccio, tra cui i rave party, che sono utili a spronare la nuova clientela.
Inoltre, a cascata, premierei i pennivendoli che difendono le politiche per lo spaccio libero e democratico, per l'invasione islamista senza contrasti.
Come ai tempi della Prima Repubblica, quando la Cia e le cosche mafiose finanziavano la DC, mentre Stalin e i suoi successori davano tanti soldini al Partito Comunista, tutti sanno, ma nessuno parla.
I soldi fanno miracoli, ovvero trasformano in filantropi i peggiori farabutti del mondo, mentre il non vedo, non sento e non parlo, delle tre scimmiette, noto motto delle cosche di tutti i tempi, resta sempre valido.

7 gen 2023

Debito pubblico e il merito che ci potrebbe salvare.

Il debito pubblico ce lo portiamo dall'Unità d'Italia, ereditato dagli stati preunitari, dalle guerre di indipendenza.
Però solo nel secondo dopoguerra, dopo la Seconda guerra mondiale, il debito è cresciuto, ma sino all'euro, al 2.000, tutto era quasi sotto controllo.
Ci ha fatto male L'Unione monetaria?
Certamente, avevamo un'economia inadatta al sistema economico e finanziario dominante in Europa.
Avevamo la spesa pubblica eccessiva e così i dipendenti pubblici sono stati ridotti di almeno un milione, hanno privatizzato tutto ciò che si poteva privatizzare, ma hanno favorite le solite famiglie potenti, che hanno trasformato gli incentivi statali, a loro favorevoli, in società con sede nei Paesi Bassi, per pagare meno tasse, ma con i favori politici nazionali, dei soliti partiti che loro pagano, favoriscono, per difendere i loro interessi.
Quindi il debito che nasce da tutto questo è nostro, degli italiani, mentre loro assicurano gli utili in banche estere, tutto senza pagare tasse o quasi.
Questo sistema, che è il proseguimento di quello della Prima Repubblica, ha al suo interno tutta una rete di favori, che vanno dal funzionario pubblico idiota, al giornalista starnazzante, sul periodico che perde ogni giorno lettori e campa con i soldi nostri, con i contributi pubblici.
Abbiamo poi magistrati che sparano sentenze da far concorrenza ai migliori comici, che oggi, guarda la causalità, non fanno più ridere, ma si danno alla politica.
Prima o poi si dovrà far saltare il sistema dei favori, degli amici degli amici, dove certi lavori sono ereditati da padre in figlio, altri posti di comando, pubblici o parastatali, si ottengono solo dopo una lunga militanza nel partito giusto.
La militanza sindacale conta ancora molto, mentre quella in parrocchia di meno oggi, quella nella cooperativa invece è sempre apprezzata, specialmente se è per l'accoglienza dei futuri spacciatori.
Tutto questo schifo lo paghiamo sempre noi, cittadini italiani e per trasformare un apparato assurdo, ridicolo, non servono prove scritte, test che i cretini superano sempre, ma poi non sanno chi fu Garibaldi, che Napoleone le prese in Russia, che l'Austria e l'Australia sono Paesi lontani e diversi.
Il merito si potrebbe imporre con i nuovi sistemi digitali, con l'intelligenza artificiale, per esempio, rimandando a scuola gli imbecilli, mettendo alla prova, con dati certi, il rendimento dei nostri parassiti raccomandati.
Mi scordavo, visto che si parla tanto di liberismo, mettiamo alla prova certi nostri imprenditori, che ormai sono solo i nostri parassiti.
Io non ho mai creduto nel liberismo feroce e duro, ma è giusto che lo provino pure loro, visto che lo stanno imponendo alla gente comune, ai lavoratori non specializzati, con la concorrenza dei migranti, per esempio, mentre si tengono i privilegi dei favori di partito, finanziamenti allo spettacolo, ai giornali, alle televisioni, la Rai la paghiamo noi.
Ora è giusto imporlo pure a loro questo liberismo e se il giornale non ha lettori fallisca, la Rai si mantenga con la pubblicità o chiuda, perché non è più un servizio pubblico, ma igienico ormai.
Tagliando tutto questo vedremmo crollare il sistema dei favori, magari controllando qualche volta i conti bancari a Panama dei nostri politici, per esempio.
Quindi faremmo il salto di qualità che ci permetterebbe di assicurarci il futuro.

6 gen 2023

Siamo in guerra, ma non contro la Russia.

I nostri nemici non sono lontani da noi, ma sono tra noi, ci camminano accanto e hanno i sorrisi ebeti dei bugiardi cronici.
Tutti noi li conosciamo sul posto di lavoro, su Facebook per esempio, quando ci chiedono l'amicizia e poi ti fregano, facendoti bloccare per un mese, perché....... istighi all'odio contro i cretini, per esempio.
L'Occidente combatte, con miliardi di dollari, contro Putin, il tiranno, mentre da noi abbiamo solo democratici che raccontano barzellette.
I buoni e i cattivi sono presentati a secondo degli interessi economici del momento, talvolta le vittime diventano i cattivi e i boia gli eroi.
Abbiamo un'invasione malsana, perché interessi economici e finanziari, fermi alla logica schiavista, vogliono far crollare il mercato del lavoro, per i mestieri senza professionalità, mentre abbiamo sempre più bisogno di tecnici altamente specializzati.
Essere ricchi e potenti, avere in mano le leve del potere non significa che si è dei geni, ma si può essere dei perfetti dementi.
La guerra contro la Russia segue la logica della difesa dell'Occidente da........ non si sa bene cosa.
Putin è un tiranno eletto quasi democraticamente, come ce ne sono molti nel mondo, unisce sentimenti nazionalisti feroci, mentre i proclami del buffone ucraino, che se li permette perché siamo noi, a nostre spese, a fornirgli le armi, ci potrebbero portare all'olocausto nucleare.
Intanto contro le popolazioni di lingua russa abbiamo i neonazisti dei battaglioni, che furono accanto alle truppe di Hitler.
Siamo sempre democratici?
Scordavo, gli statunitensi furono i primi ad eseguire, in modo coordinato, il primo  olocausto organizzato e volontario al mondo, oltre che apertamente dichiarato, contro i nativi americani, che erano chiamati esseri inferiori, selvaggi da far sparire dalla terra, in modo brutale, feroce e criminale.
Il nostro vero nemico invece è un altro, non è Putin e il suo nazionalismo russo, che unisce ortodossia alla cultura russa, non è neppure la Cina e il suo avanzare lungo la via della seta.
Il nostro nemico resta sempre il viscido e perfido affarismo speculativo, che tratta i popoli come merce da vendere e comprare, da affamare o trasformare in felici consumatori di oggetti inutili.
Stanno trasformando le nostre città in inferi dette bidonville, che, se non le conoscete, fatevi un viaggetto in qualsiasi Paese povero del mondo, dove potrete sperimentare e vedere come la miseria e la perdita di identità trasforma i popoli in tanti ratti famelici.
Se, dopo questa esperienza istruttiva, sarete ancora vivi, capirete cosa stanno facendo e provocando i buonisti, con le loro smorfie e il richiamo ai buoni sentimenti dei cretini.
Sarò banale, ma se voi farete studiare i ragazzi delle periferie degradate darete a loro un futuro, mentre se li lasciate sciamare nelle strade avremo presto bande feroci di predatori, che verranno, prima o poi, rinchiusi in carceri o in lager e repressi, se non peggio.
Il problema, da noi, è culturale e non credo possibile trasformare costoro in razionali occidentali, mentre credono e si inginocchiano al fatalismo. 
Infatti gli ospitali seguono, sono pagati per questo, gli interessi di chi vuole distruggere lo Stato sociale, perché non possiamo allargarlo al mondo intero, nessuna nazione se lo può permettere, fallirebbe inesorabilmente.
Così hanno tagliato le spese per la sanità pubblica, ma hanno regalato il Reddito di Cittadinanza per tenere tranquilli i ceti marginali, comprandosi i loro voti, per poter proseguire nella trasformazione delle periferie in avamposti dei Paesi in via di sviluppo.
È chiaro che abbiamo una casta di privilegiati che teme il progresso tecnologico come i signorotti medioevali, rinchiusi nelle loro fortezze, temevano le armi con la polvere da sparo, che facevano crollare le loro mura.
Le fortezze furono conquistate, domani i robot e l'intelligenza artificiale farà sparire i lavori di manovalanza, quindi mi immagino cose terribili, anche perché la rivoluzione che abbiamo di fronte è la più radicale, dal punto di vista sociale, mai vista sulla terra.
Il futuro avanza, ma io non sono un progressista, che lo esalta, uno stupido positivista, che lo idolatra, credo nella razionalità, quindi cerco di contrastare gli errori evidenti che si stanno commettendo.
Prima o poi avremo le pulizie etniche dei non integrati che, come quelle dei nativi americani, saranno sempre presentate come democratiche, ma i crimini saranno sempre disumani e feroci, da fare invidiare i nazisti.

4 gen 2023

La fine dell'estate. romanzo drammatico degli anni di piombo di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

La musica. romanzo di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

Lo scoglio. romanzo di Fantascienza. di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

il monte del diavolo. racconti spettrali di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

horror di Arduino Rossi

racconti dell'orrore. tratti da leggende popolari. Arduino Rossi

Racconti di Arduino Rossi. Gli statali

link che porta al libro in formato eBook

Arte astratta e altro di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

Lo scoglio. romanzo fantascientifico di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

Avventura Irlandese. fiabe di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

la fine dell'estate. romanzo di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

Perché sono ancora cristiano. pensieri di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

Horror. morti e visioni, racconti di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

La rupe diabolica, romanzo sul ministero e l'inferno.

link che porta al libro in formato eBook

Romanzo ispirato alla religione popolare di Arduino Rossi

L'eremita di Pietreperdute. romanzo breve di Arduino Rossi

La razza è una sola. Racconti umani di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

Astratti di arte contemporanea di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

Arte contemporanea. astratti di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

il buio dell'alba. racconti dell'orrore di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

il vento, le nuvole e la luna. racconti fantastici horror di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

Gli statali. racconti ironici di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

il portone del diavolo. racconti popolari di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

fiabe di Arduino Rossi. Avventura Irlandese

avventura Irlandese. fiabe di Arduino Rossi

La rupe diabolica. romanzo sul risveglio di Satana

link che porta al libro in formato eBook

3 gen 2023

gli statali 2 la vendetta, racconti ironici di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

il vento della sera. racconti spettrali di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

il buio dell'alba. spettri, racconti italiano ebook Rossi Arduino

link che porta al libro ebook

Horror di Arduino Rossi. morti e spettri

link che porta al libro ebook

racconti horror, di Arduino Rossi. il vento, le nuvole e la luna. Oltretomba angosce ebook

link che porta al libro ebook

horror. racconti di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato eBook

Papà Benedetto XVI, il nemico degli imbecilli.

Ho letto di tutto in questi giorni, si può dire che l'odio di una certa parte politica non conosce pudore, neppure di fronte alla morte.
Io non mi interesso di teologia, di lotte interne alla Chiesa, ma la scemenza di certi giornalisti supera quella dei loro lettori affezionati.
Ho letto, non sono andato oltre, che il nemico del cattolicesimo, secondo loro, i pennivendoli semianalfabeti, per Papa Ratzinger fosse la ricerca scientifica.
Io sono certo che questi poverini non sappiano cosa sia la ricerca scientifica, ovvero un metodo razionale, che sposa l'oggettività.
Perché il pensiero scientifico dovrebbe essere nemico della fede cattolica?
La domanda svela la scemenza che sta dietro a certi personaggi, pennivendoli e i loro lettori affezionati.
Ratzinger era colto e intelligente, io, in tempi non sospetti, lo sentii parlare, scoprendolo con sorpresa veramente capace, qualcosa che di solito ho trovato in pochissime persone, quando la cultura, non il nozionismo, sposa l'intelligenza.
So anche che i cretini non si arrendono mai, neppure di fronte all'evidenza e non hanno il pudore di tacere, che sarebbe un atto umano, di fronte alla morte.
Il dramma non sta in questi poveri giornalisti prezzolati, questi miserelli che campano scrivendo banalità, ma nei loro lettori, ovvero il popolo che si trova di fronte alle macchine del caffè, durante la pausa di mezza mattina in ufficio e ne racconta tante, proponendosi saccenti, ma in realtà sono solo dei miseri deficienti.

2 gen 2023

Avventura irlandese. fiabe di Arduino Rossi in formato evook

link che porta al libro da scaricare in formato evook

Romanzo dell'orrore di Arduino Rossi. La radura dei morti.

link che porta al l'ebook da scaricare.

Horror. Paura trova sua casaebook racconti di Arduino Rossi

link che porta al libro in formato ebook

Gli statali. racconti di Arduino Rossi. Ebook

libro da scaricare.

Racconti di Arduino Rossi. eBook. Il vento della sera.

ebook di Arduino Rossi

Rossi Arduino. eBook. Gli Statali 2. La Vendetta

ebook Gli statali 2

Chi decide e comanda nel mondo?

Io non credo al potere dei gruppi isolati, che si riuniscono e complottano.
Costoro ci sono, ma non sono loro che agiscono, decidono e fanno.
Non credo nel potere dei tiranni, spesso individui fuggiti dai manicomi e saliti al potere grazie a folle fanatiche o a gruppi di potere esteri, che li spronano e li favoriscono.
Spesso costoro sono ridicoli, sono vere macchiette comiche, ma purtroppo non fanno ridere, ma solo piangere.
Io invece credo che a muovere la storia e i suoi avvenimenti abbiamo sempre il maledetto profitto, ovvero gli interessi economici.
Un tempo era la ricerca del bottino, oppure degli schiavi, merce umana trattata come bestiame.
Poi prevalse il commercio delle armi, che divenne il motore dell'economia del mondo e questo fu la spinta che favorì dittatori dementi e criminali, con le folle urlanti e pronte ad andare alla conquista del mondo.
Quindi la pace e la guerra seguono la logica del profitto economico e questo profitto non ha un volto, ma milioni di facce stanno dietro a tutto questo, specialmente oggi.
Quindi politiche di apertura e di amicizia tra i popoli oppure di chiusura seguono questi interessi precisi, l'accoglienza o le espulsioni dei migranti sono favorite dall'utile economico che si ha per una decisione o per l'altra.
Di umano e di buono abbiamo nulla, quando l'immigrazione non renderà più, ovvero gli utili saranno inferiori ai guadagni, fatto ormai già avvenuto, la politica dell'accoglienza buonista sarà superata e sostituita con espulsioni, anche con pulizie etniche.
Quindi di buono in tutto questo non c'è nulla, non ci sono buoni che accolgono, con i soldi degli altri, dello Stato.
Abbiamo biechi affaristi, che seguono la politica dei giornali, dei pennivendoli, con tutte le menzogne al seguito.
Oggi sono tutti buonisti ospitali, nelle periferie degradate e nelle case popolari occupate, dove piove sterco dai piani superiori, domani saranno i primi a chiedere l'espulsione di costoro.
Cosa muterà il loro pensiero, trasformandoli in neonazisti, pronti a fare pulizie etniche?
È semplice, i loro affari, ovvero quando tutti costoro provocheranno un danno economico alle loro finanze e a stabilirlo saranno le banche, che gestiscono i loro patrimoni.
La stampa muterà parere, lo sta già facendo, loro sanno che meno sicurezza abbiamo nelle strade significa anche perdite economiche, nella paura l'economia non cresce.
Siamo già al giro di boa e i buonisti stanno scomparendo, sono i soliti irriducibili di partito che non si arrendono mai, ma saranno sempre di meno.
Così si stanno trasformando in nuovi nazisti, la storia è piena di questi cambiamenti.
Erano giolittiani, poi divennero fascisti, seguirono il duce sino al 8 settembre del 1943, furono monarchici, con Vittorio Emanuele III, ma poi tornarono Fascisti sotto la Repubblica Sociale, questo sino 24 aprile 1945, quando salirono in montagna e tornarono vincitori, come partigiani.
Poi, sempre da padre in figlio, divennero democristiani, socialisti, comunisti, democratici e tanto altro a secondo dei casi e delle situazioni.
Però non è colpa loro, è il vento della storia che gira e cambia, l'importante non è se a comandare sia "Francia o Spagna, ma l'importante che se magna."
Il motore del profitto guida sempre la storia, fa crescere gli imperi e li fa crollare, ciò che non produce vantaggi economici è destinato a sparire.
Vedo la specie umana troppo interessata e bieca?
Mi auguro di sbagliare, ma gli ideali e i buoni sentimenti si nutrono di interessi e non di gesti altruistici.

1 gen 2023

Il pericolo di avere una classe dirigente fuori dalla storia.

L'Occidente deve ritrovare la sua anima, la sua cultura e deve superare questa fase storica, che la sta trasformando in un avamposto del Terzo Mondo.
Da decenni ormai la strategia di comprare, questo è il termine corretto, lavoratori immigrati direttamente dalle periferie disperate del Sud del mondo si sta trasformando in un disastro, ma da noi il costo del lavoro è ancora una priorità per una classe imprenditoriale ferma all'Ottocento.
Siamo ancora ai braccianti nelle campagne, per risparmiare sulle macchine agricole, siamo con i fattorini porta a porta, quando già spuntano i robot che portano la merce autonomamente, siamo ancora con mille lavori mal pagati e in cattive condizioni di sicurezza, con molti feriti e tanti morti.
In Italia poi la metà del salario, quando è regolare, finisce allo Stato in contributi e tasse, così i lavoratori in nero sono a milioni, di tutte le etnie del pianeta.
Infine abbiamo la manovalanza del crimine, che è sempre più formata da loro, compreso le prostitute di strada.
Quindi tutto questo è chiamato accoglienza, mentre chi denuncia il marcio è definito razzista.
Infine abbiamo tutto il popolo dei mantenuti, con i soldi dei corruttori o con quelli nostri, dai personaggi della Rai a quelli finanziati dall'apparato dello spettacolo, del giornalismo, della cultura, così si definiscono, che servono appunto questo sistema bugiardo e falso, come fossimo sotto un regime totalitario.
Diciamo che siamo sotto un regime oppressivo perché non si può fare carriera nelle università, o come scrittore e cantante, se non segui la linea politica dominante, che prosegue a mantenere la propria posizione grazie a una classe dominante, che ha le radici storiche nell'imprenditoria finanziata dallo Stato.
Questi imprenditori sono vecchi, fuori dalla realtà attuale e si sono arroccati su posizioni  di cento e più anni fa.
I salari devono essere bassi, il popolo non lo vogliono cosciente e con una sua identità, ma preferiscono la plebe da dominare.
Oggi invece abbiamo bisogno di gente abile e intelligente, con una salda cultura razionale, occidentale, per far funzionare il sistema produttivo, per evitare situazioni drammatiche future, perchè il mondo non sarà degli islamisti, delle folle fanatiche delle periferie, dei burocrati e dei lacchè a servizio dei signorotti tanto arroganti quanto ignoranti e stupidi.
Tutto questo finirà nella spazzatura della storia e la pulizia generale la si può fare con le buone, diffondendo la cultura occidentale, o con le cattive.
Non voglio fare il profeta di sciagure, ma con le nuove tecnologie io mi immagino cose incredibili e orrende.
Chi si sentirà aggredito dal Medioevo islamico, prima o poi, sarà feroce come loro, ma efficace come la scienza esatta votata allo sterminio.
Più ne respingiamo, di nuovi ospiti, più ne rimandiamo a casa loro, meno morti avremo da noi in futuro.
È la logica e la razionalità che lo dicono non il razzismo.