3 set 2023

Le corti dei diritti umani, ridicole e da combattere.

Difendono sempre i criminali, ma mai le vittime, la Corte dei miei attributi di Strasburgo ha sentenziato che la bambina, comprata attraverso l'utero in affitto, ottenuta appunto con la commercializzazione del corpo umano di una donna disperata e alla fame, abbia il diritto di avere come madre l'essere che ha ordinato il commercio e la tratta.
Sì, siamo allo schifo assoluto, dove chi paga ha sempre ragione perché appunto paga.
Questi sono i sacri principi che stanno alla base di queste sozze realtà, io li definisco criminali, che difendono i diritti umani dei miei zebedei, basta che versi soldi.
Intanto l'Italia dovrà pagare perché in passato qualche buffone ha riconosciuto, in Italia, questa Corte, con le altre sempre dei diritti umani.
Sono le stesse corti che favorirono l'intervento militare italiano, dentro la Nato, contro la Serbia, con santi e buoni bombardamenti che uccisero tanti civili, tra cui molti bambini.
Ricordo che il ministro della Difesa di allora oggi fa il Presidente della Repubblica e ci impone pure scelte........ morali.
Non aggiungo altro perché criticare il signor presidente è pericoloso nella libera e democratica Repubblica Italiana, detta appunto delle banane.