10 set 2016

Libertà in pericolo in Europa, tutta colpa dei burocrati di Bruxells

La responsabilità   è  loro, il dramma sta tutto nel fatto che dei cretini ci guidano, dietro abbiamo dei ciechi interessi economici.
Il quadro è  complesso, l'Occidente è  in crisi, per sbilanciamenti interni, finanziari, ovvero non c'è  più consumismo, o è  ridotto a poco.
I disoccupati aumentano, perché  le nuove tecnologie ne generano tanti.
Per vincere così  la crisi si sono prese due iniziative, lo sfruttamento di manodopera del Sud del mondo, meglio islamica perché  non fraternizza mai con i locali, ripresa del cosiddetto consumismo bellico, sfruttando gli odi interni alle fazioni islamiche nel Medioriente.
Ecco a voi la nuova situazione, i conflitti mediorientali ricadono su di noi, con il terrorismo, risposta islamica per unirsi contro tutti noi..... infedeli, per fermare guerre fratricide.
Gli islamisti importati poi iniziano a imporsi ed ad imporre le loro leggi religiose, con la reazione emotiva della gente che spingono avanti movimenti xenofobi, razzisti e nazisti.
Forse sono da mette in discussione le scelte economiche e politiche dei politici al potere, prima di tornare a marciare con il passo dell'oca.