8 set 2016

Profezia? No, analisi e corsi e ricorsi storici

Non credo nell’invasione islamica dell’Europa, non perché loro non la vogliono fare, ma perché non hanno armi e il loro integralismo ha risvegliato, come avevo previsto, il ritorno dei fascismi.

Ora che in Austria avremo un presidente anti islamico e di destra, in Francia vedremo, ma ormai è quasi certo, in Gran Bretagna fanno il muro, negli Stati Uniti ci troveremo forse un presidente di extra destra, se non alla fine di questo anno, fra 4 anni.

Il ritorno a posizioni nazionaliste chiuse, in tutto il mondo Occidentale, ma anche Orientale, dimostra che potremmo rivedere forme di neo colonialismo, anzi di … colonialismo classico, con pulizie etniche in tanti Paesi.

Il tutto è giustificato dalla paura verso l’islam, che ha chiuso parte del mondo in un medioevo senza futuro, ne possibilità di uscita, se non in una libertà democratica, con totale libertà di scelta, che non sanno riconoscere e vivere attualmente.

Altre alternative non ne vedo, perché si rischia il più grande olocausto della storia, coperto da ipocrisia: in futuro chi non entrerà nel sistema economico mondiale …. verrà eliminato, reso sterile, fatto morire di stenti e di malattia.

Altro che islamizzazione, si prospetta un olocausto immane, senza precedenti, con l’esclusione di tutti i non produttivi e i non relativisti morali, tutto per la crescita economica globale.

Chi si metterà contro la globalizzazione culturale, con idee ferme al medioevo verrà… reso innocuo, fatto morire senza figli: lui e la sua stirpe non servono.

Il nazismo futuro sarà più scaltro e feroce di quello del passato.