9 ott 2016

Islam, terrorismo e islamizzazione, ipotesi e prospettive

La forza dell'islam sta nella crescita demografica, che  rende poverissimi la maggioranza degli islamici, più  sono e meno lavoro si trova, si hanno meno soldi per far studiare i figli.
A parte qualche migliaio di sceicchi e parenti vari, la maggioranza di loro sono estremamente poveri, mentre sono sempre disposti, rassegnati al loro destino, a svolgere lavori insalubri per pochissimi soldi:  ecco perché  i nostri padroni li adorano.
Però  il futuro sarà  in mano a chi sa leggere e scrivere, ha nozioni tecniche e scientifiche, quelle occidentali e non quelle..... del Corano.
Quindi la loro emarginazione è  sicura, anche in un Paese antiquato, ridicolo come il nostro, fermo ai braccianti nei campi, ai manovali analfabeti sulle impalcature.
Quindi è  prevedibile, come sta capitando in Francia, che l'emarginazione  aprirà  a problemi di ordine pubblico, con espulsioni di massa.... in futuro.
I quartieri poveri del Sud del mondo saranno zeppi di loro, la fame e la miseria li farà  esplodere: diventeranno dei ghetti sigillati dove la denutrizione e le malattie faranno stragi.
Poi, con la fine del petrolio, fra una trentina di anni, pure le scuole coraniche non avranno più  finanziamenti e o loro si adatteranno alla realtà  moderna, uscendo dal loro medioevo o il loro destino sarà  tragico.
Come sarà?
Io ipotizzo che i ghetti diventeranno veri ed enormi campi di reclusione, di concentramento, con aspettative di vita bassissime.
Sarebbe il più  grande olocausto della storia e si può  evitare diffondendo cultura e razionalità  tra loro, basta con il buonismo..... tollerante ed ipocrita.