Il PM sostiene che è «egocentrica, bugiarda e manipolatrice», ovvero una personalità tipica di un certo tipo di ragazzine, anche se la Madre di Loris non lo è più dal punto di vista dell’età, secondo i vecchi pareri, invece lo è secondo la maturazione di oggi, di maschi e di femmine: siamo di fronte a un’eterna adolescente, che vive di bugie, per avere dei vantaggi economici e sociali, famigliari, ha sfruttato i bambini che ha avuto per ottenere tutto questo.
Sono tante le ragazzine, talvolta anche di ….. 30, 40 anni che continuano a mentire e a scroccare o a pretendere favori, vantaggi, recitando una parte di mamma, di vittima, facendo e agendo di nascosto per i prorpi capricci spesso.
Per fortuna solo una è l’assassina, ma la crudeltà di uccidere il proprio bambino in questo modo, non voglio giustificare una tale madre, è tipica delle nature ciniche e infantili, eternamente adolescenti.
La signora in questione avrà molti anni per ravvedersi e pentirsi per il male commess: mi auguro che possa anche,…. crescere.