28 feb 2017

#Droga #libera in rete, nessuno agisce contro i #propinatori di clienti? - ARDUINO ROSSI

Saviano fa pubblicità, di fatto con le sue frasi, della cannabis impunemente in rete: è stato presentato come un eroe dalla stampa di regime e quando dichiara che sia giusto liberalizzare la cannabis spinge molti ragazzi a provarla ed a finire nel vortice malefico delle sostanze.
Altri propagandano queste porcherie dai siti web ben organizzati e si vantano pure di avere alle spalle studi legali ben organizzati, chiaramente profumatamente foraggiati, quindi gli…. interessi in  ballo sono tanti.
Sapendo poi che sbirri e portaborse filo governativi ci spiano affezionatamente, perché critichiamo il potere prostituito, vorrei consigliare a loro di dare uno sguardo dentro questi siti, dove i soldi non mancano: certi costano almeno decine di migliaia di euro solo per pubblicarli, anche con stile e professionalità.

Il denaro non manca a costoro e quindi il sospetto è forte, visto che loro possono commettere liberamente il reato di apologia di reato, appunto mi chiedo se gli sbirri, che ci seguono con passione, possano passare da costoro a fare un controllo: potrebbero trovare qualche rapporto con la malavita organizzata.