22 feb 2017

#Partito #Democratico si #spezza, per #governare uniti poi - ARDUINO ROSSI

#Partito #Democratico si #spezza, per #governare uniti poi
Già ora governano assieme e nessuno pensa, si preoccupa di mandare a casa lui, Paolo Gentiloni, a servizio dei bancarottieri, che nessuno tocca.
Eppure lui resta al suo posto e nessuno pensa di mandarlo a casa: sono soprattutto gli inquisiti, coloro che sono attesi dai giudici fuori per reati che vanno dalla corruzione a quelli riguardanti la mafia.
Paolo resiste, rappresenta solo interessi inconfessabili, ma lui resta e gli italiani subiscono con ….. troppa dignità.
#Giustizia #ingiusta, pesi e misure differenti
Tutti temono l’intelligenza artificiale, ma dopo casi eclatanti di ingiustizia palese non rimane che sperare, augurarsi che scompaiano i giudici umani e prima o poi, arrivino loro, i super computer con intelligenza artificiale, ad amministrare, in modo corretto, la giustizia.
Se programmati bene, senza remore, non ci saranno più ricchi e poveri, raccomandati, appartenenti alla casta e senza fissa dimora per la legge, ma solo esseri umani con le loro colpe reali.
Lasciatemi sognare, anzi, sperare: così non si sentiranno più idiozie che giustificano fatti criminali, come tessere rilasciate, con firma, a questi o a quelli, senza… che il personaggio non ne sappia nulla.
Gli appartamenti regalati e abitati, all’insaputa del corrotto, i soldi sui conti, misteriosi.

Le ridicole difesa che offendono l’intelligenza di chi le afferma, ma che passano tranquillamente nelle sentenze patetiche di giudici… sospetti, scompariranno per sempre.