21 feb 2017

#Politica #Italiana, il #governo resiste alla scissione #PD? - ARDUINO ROSSI

Se Gentiloni non cade e non si va alle elezioni la scissione del PD è solo una buffonata tutta italiana, con il tentativo di raccogliere voti tra la gente, illudendola, denunciando e prendendo le distanze dagli sciagurati governi Renzi e Gentiloni.
Prendere le distanze da Renzi conviene a molti, ma poi si ritroverebbero con un governo ancora peggiore e sempre meno democratico: proprio dalla sinistra si è visto il peggio in Italia, tra cui leggi anticostituzionali in modo plateale, che censurano le idee, in un epoca dove è impossibile censurarle anche in Corea del Nord, di fatto, ma si colpisce chi le esprime.
Questa sinistra ha venduto i lavoratori e i loro diritti, le conquiste di generazioni: ha tradito la nostra libertà, minacciandoci di colpire proprio i nostri spazi liberi in rete, come il peggior regime teocratico del Mondo.

Io penso che solo dei cretini possono votare tale schifezza, che va dal Sel al centro filo governativo, passando dal Pd nelle due versioni, con tutti i loro inquisiti per corruzione e bancarotta fraudolenta, per corruzione e rapporti con la mafia: tutta gente protetta dall’immunità parlamentare.