15 ott 2017

Governo italiano richiamato dal Consiglio d'Europa e la farsa dell'accoglienza - ARDUINO ROSSI

Perché  le milizie libiche hanno chiuso in campi di concentramento 400 mila migranti?

Per amore dell'Europa invasa?
Perché  sono ospitali?
Perché conviene a loro, togliendo occasioni di guadagno alle milizie rivali, con il traffico di migranti, perché  qualcuno li paga e hanno una bomba in mano da lanciare contro le nostre coste?
Il consiglio d'Europa ci ha richiamati, o meglio ha chiesto spiegazioni al governo Gentiloni su questi presunti accordi, ma nessuno, dei Paesi del Consiglio, con sede all'Aja, in Olanda, è  disposto a prendersi questi 400 mila disperati, che di fatto sono molti di più, come poi spiegherò.
L'Italia nega l'evidenza e il Consiglio accetterà le giustificazioni italiane, mentre là, in Libia è in corso un olocausto, che a nessuno interessa, se non per portare altri disperati da noi, da pagare ancora di meno, di quelli già  giunti sulle nostre coste, per i soliti lavoracci pericolosi e malsani.
Sì, alla fine è  questa l'accoglienza dei buonisti, ma poi noi non possiamo...... intervenire in Libia, così  si dice e in quei campi la mortalità  non viene neppure definita.
Sapendo che la speranza di vita nelle prigioni del Sud del mondo è di 18 mesi, io voglio essere ottimista e concedo a costoro due anni di media di speranza di vita, che in pratica causerebbe...solo 200 mila morti all'anno: altro che i pochi migliaia di morti in mare per l'attraversamento.
Così  abbiamo i morti per l'attraversamento del deserto, più  quelli dei campi di concentramento libici, diciamo che siamo di fronte a un massacro, che nasce dal tentativo di raggiungere il mito europeo, terra ricca e..... accogliente.
Diciamo che ogni anno lì muoiono almeno 200 mila disperati, ma probabilmente il numero è più  alto, mentre hanno già  avuto un olocausto del 50% nelle varie attraversate e nell'attesa di un imbarco.
Quando poi ci saranno le espulsioni dei non avente diritto, dei piccoli e grandi criminali, dei sospetti  terroristi l'operazione sarà  completa, con milioni e milioni di morti, che i libri di storia non riporteranno, se non fra qualche secolo.
Cari buonisti accoglienti, come siete buoni!
Hitler, in confronto a voi, era solo un dilettante allo sbaraglio.