6 ott 2017

Terrorismo islamico e emiri, sceicchi e sultani - ARDUINO ROSSI

Chi favorisce il terrore nel mondo?
Dietro tutto questo sicuramente molti sporchi affari, che passano dentro i grandi mercati mondiali, ci sono delle menti perverse, o comunque interessi senza scrupoli.
Le conseguenze di certe scelte portano a disastri planetari, ovvero le speculazioni sui prodotti alimentari, cereali al primo posto, ma le monete e le altre materie prime sono subito dopo.
I cambiamenti di numeri nei mercati mondiali comportano spesso fame e disperazione, instabilità sociale per centinaia di milioni di persone, se non miliardi.
In questo sporco gioco i regni medioevali sono ideali: più controlli le popolazioni con dogmi assolutisti religiosi, meglio è.
Tali signori sono quasi divinità o discendenti della divinità, da rispettare in modo assoluto e solo loro la sanno interpretare in modo corretto: in pratica la religione svolge il lavoro, che da noi è portato avanti dai pennivendoli e gli imbonitori televisivi.
Con questi sistemi si controlla il mondo e la gente conosce la fame e non si ribella contro chi gli affama, infine il nemico è sempre l’infedele, da uccidere sempre, mai gli speculatori…tanto umanitari spesso….con le ONG.