Siamo solo all'inizio e troppi interessi loschi li favoriscono, diciamo che sino a che avremo paura di costoro altre porcherie non le vedremo.
Quindi le politiche contro l'islamismo devono passare dalla lotta contro le teocrazie tiranniche, fatto difficile in Occidente perché le stesse forze economiche che finanziano il terrorismo pagano gli avvocati e i giudici che limitano la nostra libertà.
Quindi la lotta deve avvenire in rete, poi anche nella società civile, per ridare spazio democratico, l'Italia non ha mai effettivamente conosciuto la democrazia, quindi serve una lotta per censurare le censure, tutte, per colpire le forze economiche oscure, mafiose e corrotte che pagano stampa e televisione per farci bere le solite cazzate, gli atti di civiltà, le balle storiche sull'immigrazione, dette dai sindacati, dagli anarchici dei centri sociali, dopo qualche spinello e due o tre pasticche, da parte dei vescovi, dei grassi e ricchi cardinali, del papocchio.
Sì, poi abbiamo i politici di centro sinistra che ne dicono tante e ormai li votano i vecchi con la demenza senile e i raccomandati vari, dei posti pubblici e delle municipalizzate, delle cooperative rosse.