12 nov 2017

Ong e Boldrini confessa situazioni criminali - ARDUINO ROSSI

Lei afferma che le Ong nel Mediterraneo sono il braccio operativo delle Nazioni Unite.
Spero che la cara signora scherzi, oppure non sappia quello che dice, infatti la cara donna, poca amata dagli italiani, dice qualcosa di quanto meno terribile: le Organizzazioni  Non Governative sono finanziate dalla grande finanza speculativa, quella che con i loro giochetti  sta mettendo alla fame il 90% degli abitanti del pianeta.
Non sono dei geni, usano strategie economiche vecchie secoli, se non millenni, ma il risultato è  sempre quello: favorire il trasferimento di ricchezze da una parte del mondo all'altra parte, svalutando e rivalutando merci e monete.
Diciamo che questi giochi infami, secondo la cara Laura, che causano morte e miseria, sono protetti dall'Onu, o anche peggio: le Nazioni Unite sono in pugno a loschi individui che servono agli interessi della grande finanza.
I nazisti poi fanno dell'antisemitismo grazie a tutto questo, per la presenza anche della finanza ebraica in questi affari, ma non sono solo gli ebrei a fare certi traffici, anzi non esiste un gruppo etnico e religioso a parte che si arricchisce, sono....multietnici.
Quindi il grigio e sciocco Onu, lontano dalla politica degli Stati Uniti, della Russia e della Cina è  gestito da questi individui che paiono delle iene.
Costoro poi, di fatto lo dice Laura Boldrini, vogliono l'invasione dell'Italia.
Per quali fini?
Loro non hanno scrupoli e sono appunto attenti agli interessi speculativi, a ribasso prima e poi a rialzo, per fare ancora molti soldi.
Vogliono far crollare l'Euro destabilizzando l'Europa, con il montare del nazionalismo, poi stabilizzare il tutto con nascenti regimi nazifascisti, da sempre ordinati e feroci?
Laura Boldrini non capisce cosa sta affermando?
Temo di sì.