8 gen 2019

Fermiamo la invasione o lo faranno i nazisti - ARDUINO ROSSI


Io sono certo, specialmente oggi che la tecnologia lo consente, che l’inferno si trasferirà sulla terra: i nazisti sanno usare i computer e certamente si stanno organizzando con i primi vagiti dell’intelligenza artificiale.
Io mi immagino cose atroci e disumane, ma anche scaltre e adatte a Satana in persona.
Non vi faccio l’elenco di queste mie terribili ipotesi, per non suggerirle a costoro, che certamente le hanno già in mente con altre che io non posso neppure immaginare.
Quindi fermare l’invasione significa bloccare la paura: tutte le volte che una donna è molestata, o violentata dai nuovi venuti, tutte le volte che qualcuno subisce fastidi, reati, violenze di tutti i generi, ma anche quando abbiamo semplici maleducazioni, o li si vede alla stazione, per esempio, a fare nulla, durante la giornata, o ci si trova disoccupati e loro lavorano, o si è senza casa e loro l’hanno, oppure si deve scendere dal pullman o stare in piedi, specialmente se uno è anziano o donna, mentre loro stanno comodamente seduti, anche se grandi e grossi, il razzismo cresce.
Questi contrasti si moltiplicheranno, la rabbia genererà rabbia, le incomprensioni creeranno incomprensioni, allora loro, i nazisti, passeranno all’azione e non ci saranno centri sociali, papisti e buonisti che li potranno fermare, anzi, nessuno di castoro li vorrà fermare, forse saranno pure loro nelle file dei nazi.