29 gen 2019

Perché le ONG sono sicuramente sporche - Arduino Rossi


Questa mia affermazione la presento semplicemente in contrasto alle demenziali tesi dei padroni con il loro giornale, Il Sole 24 Ore, il cui debito…..misterioso nessuno giustifica….
Le ONG ricevono moltissimi soldi, ma non credendo alla filantropia senza alcun fine, solo per….sentirsi buoni, il fine di questi benefattori è evidente: favorire il traffico di esseri umani e il basso costo del lavoro.
Se io spendo questi soldi, facendoli passare come atti ….umanitari, faccio pubblicità alla mia società, alle mie attività, ma soprattutto permetto a tante mie imprese di operare con un costo del lavoro inferiore.
Chi lo può fare?
Semplicemente chi possiede molte attività o in gruppo, con altri suoi soci, spendono questi soldi che poi rientrano da un’altra parte, maggiorati.
Chi fa filantropia ha degli ideali?
Ormai le utopie sono scarse o nulle nel mondo occidentale di oggi, poi solo la carità cristiana potrebbe avere un senso, perché riempie l’Universo con l’amore di Dio.
Peccato che i nostri filantropi di cristiano hanno appunto nulla, anzi, sono proprio l’opposto, sono liberisti, snob e nuotano nel lusso.
In conseguenza i nostri…..filantropi sono solo biechi uomini d’affari, intenti a fregare il prossimo, ma la giustizia penale non può agire, perché non ci sono prove ….forse, ci sono, ma non si possono toccare tali loschi individui.

Tornando al debito del giornale dei padroni la risposta c’è.
Sono degli incapaci in economia o hanno qualcosa di sporco, seguendo la legge dello scarico dei debiti, da nascondere.