18 gen 2019

Loro sono ospitali, ma ci mangiano alla grande e altro ancora - Arduino Rossi


Chi sono coloro che restano fermi nelle loro posizioni, nonostante l’evidenza?
Abbiamo chi guadagna da tutto questo, le comunità, laiche o religiose che siano, che ospitano, a nostre spese, costoro, che li affittano ai vari caporali, come dimostrano le indagini sul traffico di esseri umani.
Abbiamo quindi gli scafisti, i padroni, che assumono manovali, pagandoli sempre meno, i malavitosi, che trovano tanti picciotti per il crimine, poi i papponi e i puttanieri, i più numerosi, il popolo di 9 milioni di frequentatori delle puttane, quasi tutte extracomunitarie oggi.
Bisogna anche aggiungere le mogli e le compagne di costoro, che sono felici se certi porci escono alla sera …..a divertirsi e non rompono ….l’anima a loro.
Poi abbiamo i maniaci vari, che cercano anche i minorenni e pure i bambini, di entrambi i sessi, o anche i maschi da marciapiede, infine i riciclatori di denaro sporco, perché tutto questo schifo dà un reddito, che finisce sempre in …banca, per la gioia dei vari banchieri.
Quanti sono gli ospitali senza secondi fini, togliendo anche chi si fa pagare, giornalisti e gente dello spettacolo, pseudo scrittori, tanto mediocri, quanto impegnati socialmente?
Togliendo tutti costoro ne restano pochi, forse pochissimi, ma li possiamo definire appunto gli scemi del villaggio reale, che credono ancora al politico di turno o al cardinale infervorato e arrabbiato, che maledice dal pulpito gli inospitali.
Noi, che vogliamo fermare tutto questo, finiremo tutti all'inferno e loro, sozzoni vari e mercanti di carne umana, andranno in paradiso, acconto ai santi pedofili.
Amen.