7 feb 2019

Magistratura e indagini per tutti - Arduino Rossi

https://notizienews1.blogspot.com/

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=magistratura+indagini

L’assurdo non ha confini e nel Paese delle condanne per omicidio da scontare brevemente, ai domiciliari, dove a 17 anni si può bruciare vivo un barbone e subire solo l’obbligo di un po’ dei servizi sociali, tutto può essere un reato.
Si rischia il carcere, o le rogne giudiziarie, per molto poco: basta scrivere su un blog che quello abita con la mamma a quarant'anni, fatto dimostrato dall'elenco telefonico, oltre che dal certificato di residenza, per essere querelati per ….diffamazione: il fatto è capitato a me.
Questo è il Paese dove non si può chiamare ladro un ladro, con condanna definitiva e sentenza pubblica, perché si offende il ….suo onore.
Invece tutti gli altri fanno festa, anche i bancarottieri, che rubano miliardi e se la cavano sempre con poco, troppo poco.
Alla peggio abbiamo una sentenza in primo grado … formalmente pesante, ma il … povero truffatore bancario non finirà in prigione, per motivi di salute, la truffa probabilmente fa ammalare, poverini, poi tutto va in prescrizione o archiviato.
Quindi non tocchiamo ciò che non è politicamente corretto, per la gioia dei farabutti nelle lobby politiche e associative, ma guai a chiamare con il loro nome cose e persone, saresti punito come un criminale.