Essere profeti oggi è facile, facilissimo, non servono tarocchi, sfere di cristallo per vedere il futuro, basta la logica, la razionalità, ma in pochi usano questi strumenti mentali, tipici del vecchio Occidente.
A pagare sono stati 5 poveracci, non sono i primi, ma gli altri casi sono stati soffocati dalla stampa di regime, con i soliti giornalisti di merda, che per mille euro al mese o poco più, lavorando di notte come le puttane, servono gli interessi di un potere politico corrotto e demente.
Prevedere azioni simili era facile, ma i nostri minchioni, detti pennivendoli, hanno subito affermato che non si tratta ...... di terrorismo, poi la perizia psichiatrica dello strizza cervelli della mutua arriverà e confermerà..... che l'accoltellatore è un pazzo.
Tutto previsto e solo un ritardato mentale, con gravi problemi, può essere in buona fede e credere veramente a queste minchiate.
Infatti i buonisti non credono a tutte queste affermazioni, come loro e i loro genitori non credevano alla bontà dell'Unione Sovietica, o all'onestà dei democristiani.
Tutti costoro capiscano, ma fanno finta di nulla, poi se un bambino di cinque anni è in fin di vita non..... importa, tanto non è loro figlio o loro nipote.
Se un bastardo islamista, ma non.......terrorista, così affermano, lo ha accoltellato per sgozzarlo, colpendo altre quattro persone, loro restano indifferenti.
L'importante è avere i soliti vantaggi che li riguardano, raccomandazioni, vittoria in concorsi truccati, favoritismi vari e non lavorare, ma farsi mantenere da quelle persone che rischiano la vita tutti i giorni e sempre più, per colpa dei loro amichetti taglia gole.
Sarebbe giusto raccogliere milioni di firme per mandare via Lamorgese, ministro più dannoso che inutile.
Invece tutti tacciono e molti, in Romagna, anche a Rimini, terra ospitale, che ha ospitato il taglia gole, voteranno ancora PD e resteranno .... accoglienti, come i dementi.