Ora, non entro nella questione dei no-vax, che sono da affrontare politicamente non con scelte repressive, da regime, però i...... graditi ospiti, oltre a spacciare, a farsi mantenere in vario modo, da perfetti parassiti, ci vogliono pure sgozzare allegramente, sperando di andare in paradiso, tra le loro vergini..... con le corna e la coda, con i forconi.
Ora non si capisce cosa sperino i dementi che ci governano?
Vogliono il terrorismo per celare i loro affari sporchi?
Comunque abbiamo interessi evidenti e loschi, complotti internazionali, giochi geopolitici che passano sopra le nostre teste.
Quindi dobbiamo accogliere fraternamente, come dice l'antipapa Bergoglio, i nostri futuri aguzzini o siamo dei........ razzisti.
Invece mi chiedo come possano esistere ancora poverini che votino gli accoglienti, sono spesso concentrati nelle grandi città, nel centro, quindi sono di ceto borghese, anche benestante.
Saranno loro le prime vittime dei terroristi?
Si sa che gli islamisti non hanno mai colpito le città di provincia, ma le capitali o le città più grandi, per farsi meglio notare, poi amano i luoghi pubblici ben frequentati, come le vie delle passeggiate e dei negozi.
Quanti morti dovremo vedere?
Quanti innocenti, compreso i bambini, dovremo lasciar perire prima di capire che l'islam non è una religione, ma un'ideologia di dominio, di comando, che sfrutta il fanatismo per prendere il potere?
Se e quando lo capiranno anche i tonti progressisti potremo reagire decisi, imponendo o il rispetto per tutti, donne e bambini, infedeli compresi, oppure devono essere rinchiusi in ghetti, in Stati solo per loro, senza la presenza di infedeli.
Una volta che saranno solo tra loro continueranno a sgozzarsi fraternamente, oppure rinunceranno a questa follia medioevale, degenerata nei secoli.