27 set 2021

Vedo un futuro orrendo.

Scusate se sono pessimista, ma tutto porta a vedere un avvenire terrificante, triste, di miseria e morte.
La nostra classe politica è stata votata da un popolo confuso, sempre interessato a sistemarsi con parenti e amici........ nei posti giusti.
Ciò che hanno commesso, questi ladri, avrebbero fatto scoppiare le rivolte popolari nei secoli passati, tra i nostri antenati, con i forconi.
Invece oggi i minchioni si vedono i telegiornali e non sanno fare uno più uno, ovvero che la corruzione è evidente, la casta al potere fa ciò che vuole, con l'aiuto dei corruttori dell'imprenditoria e con l'appoggio sindacale.
Cantano Bella Ciao, ma per resistere alle inchieste contro le sottrazioni di beni pubblici, favorendo truffe da far infuriare anche i dementi, ma il ceto mediocre italiano non si arrabbia mai.
Quella del MPS fu una truffa incredibile, senza condanne penali, poi pagate da noi, con le tasse.
Abbiamo visto trattative con la mafia, che si è diviso il territorio con il governo italiano, infatti le zone dello spaccio sono in mano alle cosche, per esempio.
Poi pare, possiamo togliere il pare, che tantissimi soldi investiti in Titoli di Stato, siano in mano alla mafia, ovvero gli uomini di onore possono far crollare l'Italia e il suo Stato giocando con i mercati finanziari sulla nostra pelle.
La notizia è vecchia, ma io la considero certa.
Il ceto mediocre conta i soldini sul conto corrente e non si accorge che l'inflazione, che sta tornando, li sta riducendo, ma è sempre fedele al potere costituito, prima era per il Patito Comunista Italiano e la Democrazia Cristiana, oggi per il PD e per i 5Stelle, vuole, per il figlio scemo, la cannabis libera, così spenderà di meno per il tontolone.
Sono pessimista, come non si potrebbe essere altrimenti, siamo l'unico popolo che non combatte mentre è in corso un'invasione e una parte vota a favore, tra la benedizione papale e le cosche sindacali.
Sì, una parte degli italiani sono proprio dei grandi, grandi coglioni, incurabili.