I talebani hanno conquistato l'Afghanistan, ma anche le periferie del Belgio, della Gran Bretagna e della Francia.
I turchi rialzano la testa, come fossimo nel peggiori Medioevo, la corruzione trionfa ed è impunita, anzi è protetta dalla sinistra, che denuncia chiunque tocchi i ladri di regime, che hanno svuotato banche e il patrimonio pubblico dello Stato, .....privatizzandolo a loro favore.
L'unico diritto, che chiamano atto di civiltà, sta nel concedere a chi vuole di indossare la .....gonna, uomo, donna o dromedario che sia.
Sembra di vivere in qualche brutto sogno, qualche strampalato incubo, che segui malamente e non vedi l'ora di risvegliarti, per correre in cucina a bere il caffè.
Invece è la realtà, l'idiozia è salita al potere e strilla, strilla continuamente.
Gli imbecilli sono sempre più popolari e vengono esaltati dalla stampa, anzi dementi da ricovero obbligatoria scrivono, insultano, minacciano, tanto la Magistratura non li toccherà, loro possono tutto.
Se qualcuno fa notare che le sentenze puzzano di marcio è messo in croce, denunciato e si parla di......indipendenza dei giudici, come quella che non toccava mai i politici, durante le inchieste contro la corruzione, prima di mani pulite.
Una parte del popolo batte sempre le manine, diciamo gli scemi del villaggio gridano sempre viva il Re, chiunque egli sia, ovvero "Francia o Spagna, ma l'importante che si magna".
Poi tutto crollerà, come è sempre avvenuto nella storia e gli idioti saranno ingoiati dagli avvenimenti, quindi prevedere situazioni terribili, facilmente evitabili con un po' di cervello, è fin troppo facile.
Voi andate in ufficio con la gonna, dopo esservi ben rasati la barba, restate fedeli alle minchiate ufficiali e siate sempre attenti alle mode dominanti, non pensate, non ragionate, tanto il vento vi porterà via come le foglie morte.
Sta arrivando l'autunno.