14 set 2021

Gli spacciatori hanno i santi protettori.

In certi casi si mostrano come......santi misericordiosi, ma dietro questo schifo criminale, spaccio libero e tanti reati differenti, con rendite sicure per i ..... nobili riciclatori, che ogni tanto, ma purtroppo poche volte, subiscono il sequestro di qualche bene, quello che usano in Italia, mentre i soldi, la grande totalità, stanno nascosti all'estero, nei paradisi fiscali che la politica mondiale non vuole .... misteriosamente toccare.
La cronaca nera ha segnalato il sequestro di beni di questi signori che non si sporcano le mani direttamente, ma lavano bene i denari accumulati e fanno la bella vita, da...... affaristi di successo.
Ora mi faccio due domande, le faccio a me stesso e non alla magistratura, che certamente conosce già le risposte corrette.
Politicamente costoro chi finanzieranno, per avere le strade aperte, i porti spalancati, gli affari assicurati?
Per avere sempre nuovi spacciatori, oppure lavoratori in nero a basso costo, con il caporalato, chi favoriranno?
Quali forze politiche concedono spaccio e criminalità libera nelle nostre strade in modo che i loro affari non abbiano contrasti?
Chi chiude porti e vuole sicurezza nelle vie, chi combatte lo spaccio e vuole espulsioni dei manovali del crimine importati non mi ...... paiono adatti a loro, mentre chi parla di accoglienza e fa orecchie da mercante quando la gente non ne può più di aggressioni, di crimine e di strade pericolose non sono adatti a loro.
Invece chi impedisce le espulsioni e la carcerazione, parla di ...... diritti umani, che ormai sembrano barzellette, sicuramente a loro, ai mafiosi in doppio petto, con la cravatta abbinata alla giacca e alla camicia, paiono utili e ..... corretti.
Ora non so se ci siano prove di finanziamenti ai partiti accoglienti, io aggiungo, pure alla stampa vicino a questi partiti, ma se io fossi uno di loro verserei tanti soldi per non trovarmi gli affari rovinati.
Ovviamente io non sono uno di loro e neppure un magistrato, poi oggi, con i sistemi elettronici e le micro spie, dal costo più che economico, si potrebbero avere tutte le prove che si vuole, ma nessun magistrato vuole finire nelle sedi disagiate, a quanto pare, o terminare in qualche luogo desolato, a caccia di ladri  di bestiame.
Quindi dietro i ..... buoni accoglienti abbiamo i peggiori farabutti del Paese?
Quindi, se la logica e la razionalità non ci ingannano, dietro ai preti che urlano dal pulpito, mandando all'inferno i non accoglienti, dietro ai buonisti irriducibili, sprezzanti e dal sorriso ipocrita, abbiamo gli uomini d'onore.
Quale onore per i progressisti italiani.