13 set 2021

Cannabis libera ed emarginazione certa.

Questa è l'ultima porcheria dei 5 Stelle, che supera tutto e tutti.
Una banda di idioti, di lavativi, di falliti, di incapaci, visto che non sanno più cosa fare per non sparire dalla politica nazionale, vogliono donare, ai ragazzi e ai ragazzini, questa merda di nome droga leggera, che da sempre abbassa il livello di coscienza dei giovani, li inebetisce, li prepara ad altre droghe o all'abuso dell'alcool.
In pratica li spinge verso esistenze da emarginati, di merda, perché da spinellati non possono lavorare in fabbrica, nell'edilizia, negli uffici, pubblici o privati, nella scuola.......
Dare a questi poveri idioti la possibilità di usare questa merda liberamente favorisce la loro discriminazione sociale e una fine misera, ai bordi della società, se non smettono in tempo e non si rimettono sulla strada giusta.
Questo schifo di referendum  lo propongono per avere due voti in più.
Care merde a 5 stelle lo so che siete sballati per gli spinelli e non sapete dare risposte, ma a parte le idiozie demenziali su Il Fatto Quotidiano, di giornalisti probabilmente fatti, rispondete con qualche argomentazione sensata, dopo aver dormito e aver superato la sbornia.
Grazie.