28 ago 2022

Gli accoglienti sono tutti puttanieri, pedofili e negrieri?

Il calcolo l'ho già fatto, i pedofili, che sono quasi un milione, i puttanieri di tutti i gusti, i drogati, i negrieri, gli sfruttatori senza scrupoli del lavoro nero, i caporali mafiosi sono certamente per l'accoglienza, per i vantaggi che ne ricavano con gli spacciatori, le puttane e i prostituti, con i minori da usare per le loro voglie da degenerati, tutti rigorosamente multietnici. 
Aggiungo chi sfrutta la situazione e ingrassa con i soldi per l'accoglienza, denaro pubblico che incrementa il debito dello Stato, sono accoglienti ed attorno abbiamo tutto il mondo corrotto, quello che si aggrega perché dove si mangia in tanti le briciole cadono dal tavolo e i porci poi ripuliscono tutto.
Sto parlando dell'apparato clientelare e mafioso che sta dietro tutto questo, che va dal giornalista al tesserato del partito democratico, che si aggrega per portare il lesso a tavola, non solo il companatico, come diceva Carducci dei suoi avversari nel campo letterario.
Quanti saranno in tutto?
I puttanieri nazionali sono nove milioni, i pedofili che possono sfruttare i minori non accompagnati sono un milione, almeno quelli interessati al traffico.
Poi abbiamo la folla degli sfruttatori e il popolo dei riciclatori, con figli, mogli e parenti a carico.
Sì, mi stupisce il fatto che la sinistra stia rischiando di perdere le elezioni, avendo lo sterco d'Italia nelle sue file, il popolo più schifoso di sempre, clericale o laico, agnostico o ateo che sia.
A sinistra abbiamo ormai non più gli operai, ma i viziosi con la Sifilide, l'HIV, il Morbillo delle scimmie e tanto altro, sono il popolo degli impestati, in tutti i sensi.