23 ago 2022

Il popolo del PD è formato solo da coglioni incapaci?

Io li conosco e conosco il loro trasformismo,  erano tutto il contrario di tutto,  erano democristiani,  socialisti,  comunisti,  poi si spostarono sempre dove tira il vento di chi comanda,  di chi ha il potere,  sono i parassiti di sempre.
Oggi temono il cambiamento,  ma questo non lo porta Meloni o Salvini,  è il mercato economico,  o meglio è la storia,  quella vera,  quella che non giudica,  ma sposta le montagne,  che li travolgerà.
I nobili furono spazzati via nel Novecento,  nei primi decenni, oggi i burosauri resistono a fatica ai cambiamenti e presto toccherà a loro. 
I parassiti fedelissimi dei potentati clientelari e mafiosi sono messi male, la realtà li sta assediando e così si uniscono con gli islamisti e i faccendieri travolti dalla logica di mercato,  della ferocia del mercato finanziario,  che distrugge imperi economici in pochi giorni.
Loro si troveranno senza nulla perché sono fuori dalla realtà e non saranno i taglia gole islamici, appena importati,  a salvarli.
"Idioti di tutto il mondo unitevi", così oggi combattono il fascismo con la censura del libero pensiero,  parteggiando per la Nato,  ma ieri erano i Sovietici a pagarli,  a finanziarli.
Sì, i coglioni hanno i giorni contati e di loro resteranno solo "latrine piene" come scriveva Leonardo da Vinci di certi suoi contemporanei.