10 ago 2022

Se vincessero loro saremmo tutti rovinati.

Dopo anni di inferno i nostri figli e i nostri nipoti dovrebbero fuggire o vivere con il burqa, per le donne, mentre la miseria colpirebbe tutti, con il fatalismo che giustificherebbe gli orrori degli islamisti, dei taglia gole, mentre la fame sarebbe una regola diffusa.

La ius soli o le altre leggi per dare la cittadinanza facile, anche agli stupratori legalizzati, agli spacciatori, ai ladri di case, ci porterà l'inferno sulla terra. 

Loro non hanno problemi di mettere al mondo figli, saremo noi a mantenerli anche se cresceranno analfabeti, grazie a una scuola sempre meno adatta alla situazione, emarginati e potenziali violenti di periferia.

Io immagino la fuga dall'Italia dei nostri nipoti, forse su qualche colonia spaziale.

So bene che oggi pare fantascienza, ma nei prossimi 50, o 60 anni potrebbe realizzarsi questa possibilità, dove le menti libere e intelligenti troveranno scampo dal ritorno al Medioevo islamico, nella versione peggiore e fanatica che prevale oggi.

Loro, i progressisti, difendono solo la loro poltrona, il loro meschino spazio, il loro potere e sono pronti a farsi turchi pur di mantenerlo, furono comunisti, poi divennero progressisti, poi filo gay, oggi pure amici degli islamisti saranno, anzi si sono già messi in posizione, a 90 gradi, in preghiera, pur di conservare i loro privilegi clientelari e mafiosi.

Non vi piace Salvini, non vi piace Meloni, non vi piace Berlusconi?

Non importa, in questo momento è importante sconfiggere loro, i falsi accoglienti o a pagare saranno i nostri figli e nipoti.