13 ago 2022

La violenza dei non integrati.

Il ragazzo islamico egiziano che lancia sassi sulle auto sull'autostrada A1,  l'islamista di origine pachistana, che tenta di uccidere Salman Rushdie,  colpevole di aver scritto...... barzellette  sull'islam,  ovvero i Versetti Satanici, sono segnali di disagi profondi. 
Ogni giorno la cronaca nera riporta,  oltre alle rapine e agli stupri,  le notizie di azioni violente,  in apparenza senza senso,  di ragazzi,  ragazzini,  futuri cittadini italiani,  sempre immigrati,  sempre islamici,  sempre arrabbiati.
Perché avviene questo?
Gli idioti non si fanno mai delle domande,  perché sarebbe un comportamento razzista,  secondo loro,  ma il problema non è razziale,  ma culturale: questi giovani sbandati,  emarginati,  io dico perdenti,  ma tanto arroganti,  si trovano di fronte a un mondo che non comprendono.
Non hanno capacità professionali,  non hanno doti culturali,  tecniche,  scientifiche,  adatte a progredire nelle nostre realtà,  tranne le solite eccezioni che confermano la regola,  quindi,  sentendosi superiori a noi perché noi siamo gli infedeli da maltrattare,  ma che deteniamo potere e ricchezze,  loro ci attaccano,  come insegna la versione peggiore della loro fede religiosa.
Il problema è culturale,  loro dovrebbero pensare razionalmente,  con le cause che generano gli effetti,  con la capacità di capire cosa sia un fatto oggettivo,  misurabile e valutabile, mentre l'irrazionalità nella vita reale non serve,  anzi è dannosa.
Quindi ci odiano e lanciano sassi sulle auto,  aggrediscono le ragazze sole,  i ragazzini che prendono il treno,  in apparenza senza motivo,  o per prendersi ciò che ritengono loro di diritto, i soldi e i cellulari,  che loro vogliono,  perché noi,  secondo loro,  siamo esseri inferiori da schiavizzare,  siamo dei cani infedeli.
Mentre gli idioti parlano di integrazione con gli occhi rivolti al cielo,  con tante retorica vuota e insensata,  bisognerebbe esportare in tutto il mondo la nostra cultura occidentale,  non censurarla come fanno i cretini attualmente.
Solo così loro potrebbero integrarsi,  aprendo la mente a un pensiero non fatalista,  ma realista,  che permetterebbe a loro di affrontare il mondo attuale con le sue sfide,  certamente perdendo il fanatismo idiota,  dei taglia gole. 
Tutto questo dovrebbe essere fatto a distanza,  con Internet per esempio e solo coloro che sapranno adattarsi,  con la giusta professionalità,  per soddisfare le richieste di tecnici e non di manovali,  potranno arrivare da noi.
La situazione che si sta sviluppando nelle nostre strade promette altre soluzioni che io definisco naziste,  ma da Terzo Millennio,  con pulizie etniche e violenze organizzate senza troppi scalpori, perché il mondo che sta arrivando non sarà facile per nessuno e i piccoli teppisti verranno schiacciati come pidocchi,  senza pietà.
So bene che i cretini sperano nel disordine sociale per poter restare sulle poltrone, come i sindacalisti e politicanti con i raccomandati al seguito,  ma visto che temono il ritorno del fascismo non ci portino a nuove dittature con crudeltà mai viste in passato,  perché no,  con i robot e l'intelligenza artificiale,  visto che ormai tutto questo sta entrando nel nostro mondo attuale.