8 ago 2022

Il popolo della sinistra.

Chi sono?
Leggevo la notizia dei minori scomparsi e scoprivo, fatto già noto alla stampa, il traffico dei minori stranieri per certi usi sessuali.
Si parla di abusi su bambini persi sul territorio, sui minori non accompagnati, che ingrassano il mondo delle tante prostituzioni.
Come vedono l'immigrazione i pedofili quindi?
Dopo aver letto queste notizie di cronaca nera sicuramente positivamente, saranno accoglienti certamente.
Poi volevo immaginare il parere dei puttanieri, dei clienti delle prostitute e dei viados, ovvero travestiti.
Visto che l'offerta arriva dalle immigrate e da certi non maschi stranieri, sicuramente saranno ospitali, democratici, favorevoli ai porti aperti.
Poi come saranno i negrieri, quelli che pagano in nero i nuovi e vecchi schiavi con pochi miseri Euro, per 10 ora di lavoro al giorno, sotto il sole nei cantieri o nei campi, con i caporali mafiosi?
La mafia e gli affiliati come si posizioneranno nei confronti dell'immigrazione selvaggia, mentre sfruttano i manovali del crimine per lo spaccio di droga e guadagnano con il loro traffico di carne umana?
Infine il popolo che ingrassa con i contributi pubblici per l'ospitalità, miliardi di Euro buttati via, con i loro affiliati, sarà favorevole all'immigrazione certamente.
Metto in dati, in numeri, questi personaggi abbiamo 600 mila pedofili, 9 milioni di puttanieri vari, almeno un milione di negrieri criminali che stanno dietro ai traffici criminali, più un mezzo milione ancora di personaggi che vivono attorno alle cooperative ufficiali, direttamente o indirettamente. 
Quindi il popolo degli accoglienti, che possiamo definire fetenti, puzzoni schifosi, sono almeno, per loschi e disgustosi interessi diretti, almeno 11 milioni.
È questo lo zoccolo duro della sinistra, del PD?