1 ago 2022

Siamo in pugno ai cretini che contano i soldini.

Questo è il popolo dei furbetti che favoriscono il marcio in Italia e ingrassano con i traffici, sono il popolo analfabeta in organizzazione del lavoro e in tecnologia, che considera eccessivo pagare un disperato 2 o 3 Euro lorde all'ora.
Così i buonisti insistono a trasformare le nostre città in infermi multiculturali e guai a denunciare le violenze, a centinaia, a migliaia nelle stazioni, in periferia, nella notte e anche in pieno giorno, si è insultati e chiamati razzisti. 
L'immigrazione ingrassa i porci accoglienti, tanto generosi con i nostri soldi, mentre il danno economico e sociale cresce.
Abbiamo il popolo che si strappa le vesti ogni tanto, sulle notizie della stampa, come fossero tanti farisei nel Sinedrio di fronte a Gesù.
Il problema invece è enorme perché prima o poi, con la violenza che cresce, avremo soluzioni terrificanti, disumane e criminali.
Stanno arrivando i robottini per tutti gli usi, per esempio, qualcuno li potrebbe armare e utilizzare contro le bande criminali, restando anonimo.
Questa soluzione terribile io la considero certa se non faremo presto qualcosa, ovvero espulsioni in massa dei clandestini, dei piccoli e grandi criminali, la messa in discussione della cittadinanza, da togliere dopo una o due generazioni, se costoro non rispettano i principi di uguaglianza e di legalità nazionali.
Chiunque vincerà le prossime elezioni dovrà affrontare questi problemi senza fare troppi danni, perché i cretini ospitali, dai loro pulpito laici o religiosi che siano, stanno preparando l'inferno in terra.