12 ago 2022

L'Europa decadente e aristocratica, in attesa della ghigliottina.

Le corti di giustizia europea sono nei Paesi Bassi,  Olanda,  Belgio,  Lussemburgo,  dove si sono trasferite le sedi ufficiali di molte società e ricchi faccendieri depositano i loro soldi,  per non pagare le tasse.
Sono in questi posti dove partono le imposizioni contro l'Italia,  dove ci impongono di mantenere delinquenti a nostre spese,  non con i loro soldi,  dove ci fanno la morale per i diritti umani dei delinquenti multietnici.
È un caso?
Ci stanno spremendo come limoni e abbiamo gli europeisti che indicano tali luoghi,  patria dell'evasione legalizzata,  come modelli di integrazione e di virtù civili.
Siamo così idioti e così  ignoranti da non capire che costoro sono come i nobili decadenti dei secoli passati,  che trattano la plebe con disprezzo e ci caricano come asini, sino a quando non cadremo sotto il peso?
Io non voglio uscire da questo schifo di Europa,  ma riformarla,  oppure sarebbe meglio mandarli a fan..... ulo,  noi non siamo i servi di nessuno e in questo momento sogno la ghigliottina,  che tagli le teste di questi nobili dementi,  altezzosi e bastardi.
I carcerati stranieri da noi sono il 34%, se si sommano con quelli di origine straniera,  neo cittadini,  si sfiora il 50%.
Non basta una legge che permetta di espellerli,  basterebbe trovare un Paese ospitale che se li prenda tutti,  costando almeno 10 volte di meno, aiutando quel Paese in via di sviluppo.
Questi delinquenti ci costano troppo e non ci sono spazi in prigione,  così ladri e violenti,  stupratori,  sono subito liberati.
Però i buonisti,  filo mafiosi,  alzeranno la voce per difendere i diritti umani dei criminali,  non delle loro vittime ovviamente.
Così non stupiamoci se i mafiosi siano potenti in Italia,  hanno i loro amici politici che li difendono,  sicuramente a pagamento.
Le indagini si potrebbero fare,  ma il Paese è così corrotto,  come ai tempi della Prima Repubblica,  quando tutti vedevano,  ma nessuno parlava.