Il voler portare il Terzo Mondo da noi e non lo sviluppo da loro ha dei fini precisi, far crollare i salari dei ceti popolari più deboli per aumentare i guadagni a speculatori e strozzini, tra cui i vari caporali, che infestano il mondo del lavoro.
Il fatto che a favorire tutto questo è stata la politica della sinistra al potere, a servizio di biechi speculatori, tanti viscidi quanto fuori dalla realtà attuale, mi disgusta.
Non era la sinistra a lottare per i diritti dei lavoratori?
Sì, nel mondo delle favole, con i sindacati che difendono, sempre tra Biancaneve e Cenerentola, i salari dei poveri lavoratori.
Cercavo un'applicazione nuova, per alcuni lavori con il computer e ho scoperto un mondo nuovo, quello dell'automazione, dove le applicazioni informatiche vengono create e vendute in rete, per ridurre il lavoro e le ore lavorate.
Poi l'intelligenza Artificiale, si vedrà in futuro certamente, sta portando avanti sempre più questo mercato che automatizzerà tutti i lavori, specialmente quelli più semplici.
Cosa ne faremo di queste masse appena sbarcate, fatta da analfabeti, o di chi è da noi e non sa leggere e scrivere, di fatto, di seconda o di terza generazione?
Quello che sta avvenendo è chiaro, per chi vuole aprire gli occhi.
Oggi non conta più in quale Paese sei nato, ma cosa sai fare.
Così hanno importato disperati, che diventano sempre più violenti, assurdi e anacronistici.
Hanno occupato quartieri periferici, ricreando la miseria dei loro Paesi di origine da noi, con la ferocia criminale delle bande mafiose e islamiste.
L'idiozia più grande sta nella voglia di integrazione, che sta integrando noi nella loro miseria umana, culturale ed economica.
Tutto questo ha un vantaggio, un sistema economico e finanziario, che passa sempre dal riciclaggio del denaro sporco, poi tutto finisce ben pulito e lindo in società dove i responsabili sono in doppio petto.
Infine costoro finanziano la libera stampa democratica, così si autodefinisce il giornalismo delle meretrici nazionali e internazionali, dove si parla di diritti umani e tante altre idiozie simili.
Il gioco sporco continuerà sino a quando converrà agli sporcaccioni che ci guadagnano, poi le periferie degradate, nostre o dei Paesi del Sud del mondo, verranno ben serrate per la sicurezza e per evitare che escano malattie, favorendo la pulizia etnica e sociale, ma fatta in modo per bene, all'inglese.
Sì, la storia ne è zeppa di popoli eliminati democraticamente, come si fa negli Stati Uniti, con politiche selettive verso i ceti poveri, per loro inutili, togliendo la sanità gratuita per esempio, lasciando spazio alle nuove droghe economiche, che da loro provocano già 100 mila morti all'anno per overdose
Perché non si tende a diffondere scuola e istruzione tra i poveri della terra, per renderli competitivi in questo mondo sempre più spietato?
Perché agli speculatori questo non serve e loro dicono che 8 miliardi di esseri umani sono troppi, non preoccupatevi, lasciate fare a loro, alla fine del secolo avremo un bello sfoltimento della gente non produttiva.
Non ci sono più dubbi, i nuovi nazisti oggi hanno la faccia dei buonisti.