2 nov 2023

Briatore rapinato a Milano.

Anche i ricchi hanno paura, ma per convincerli non basta il furto di uno zainetto, come è capitato a Briatore.
Queste cose capitano ai poveri, si sa e loro ridono.
Anzi fanno il tifo per i ladri, che vengono giustificati, anche dai poverini fedeli alla sinistra, che ormai è un miscuglio confuso di idiozie statunitensi e di buonismo demenziale, snob e patetico.
La sicurezza non interessa a certa magistratura, sempre più simile a una casta nobiliare che esce nelle strade con la scorta, pagata dai cittadini, gli stessi che sono sempre più aggrediti, rapinati.
Cosa serve si sa, leggi dure, anzi trattamenti repressivi, mentre i buonisti idioti parlano, parlano solo, ma non fanno nulla, per l'integrazione.
Prima o poi qualcuno sistemerà le cose e si sa che la sicurezza nelle strade è un fattore fondamentale per la crescita economica.
Alla fine pure i ricchi, razionali e con un po' di cervello, favoriranno certe situazioni, ma come è meglio non parlarne.
La miseria genera crimine, la miseria è generata, oggi più che mai, dalla mancanza di preparazione scolastica, che dovrebbe sfornare buoni tecnici, razza sempre rara.
Quindi i nuovi venuti, visto che l'arrivo da noi non ha migliorato le loro condizioni,  si dedicano al furto, alle rapine e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
È tutto prevedibile, anzi anticipatamente previsto, per chi possiede un po' di logica e razionalità.
Il fatto che pure i ricci, in centro a Milano, inizino ad avere paura, significa che qualcosa si dovrà muovere.
Vedremo in quanto tempo capiterà, ma un fatto è certo, le strade torneranno sicure e le nuove prigioni saranno zeppe di graditi ospiti, da utilizzare per gli usi consentiti dalla legge.
Qualcosa di terribile mi immagino, come gente costretta ad accettare, sotto pagata, di sperimentare, di provare, gli effetti negativi dei nuovi farmaci.
Anzi, questo, mi hanno raccontato, ma non ho certezze, capita già ora, tra i disperati nelle carceri.
Sì, si tollera tutto, in apparenza, poi ci si comporta come nazisti nei lager, dove vari farmaci erano sperimentati sui deportati.
Il buonismo ha sempre un'anima criminale, mostruosa, tollera in apparenza e favorisce soluzioni diaboliche.
Io avviso i ladri di colore, colorati, lasciate stare i ricchi o la pagherete molto cara.